Finn racconta a Steffy che Hope lo ha baciato, anche Brooke scopre del bacio ed è sconvolta per la leggerezza di sua figlia, Li crede nell’innocenza di Poppy: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL dal 19 al 20 Agosto 2024 [P. 9342-9343].
LEGGI ANCHE => LUNA bacia BILL dopo aver scoperto che non è suo padre
LI CREDE NELL’INNOCENZA DI POPPY
Dopo aver scoperto che Bill non è suo padre, Luna lo bacia, cogliendolo di sorpresa. Bill reagisce spiegando alla ragazza che non può baciarlo, pur non essendo suo padre, rinnovando il suo impegno a starle accanto, come se fosse sua figlia. Luna si scusa per essersi comportata in modo sconveniente, ma Bill comprende che il suo stato d’animo è scosso, soprattutto dopo l’arresto di Poppy, sospettata di aver ucciso Tom e Hollis.
In prigione, Poppy riceve la visita di Li, che crede nella sua innocenza. Li rimprovera, però, sua sorella per aver agito senza riflettere, affrontando Tom da sola, pochi istanti prima della sua morte. Poppy se ne rende conto e suggerisce a Li l’ipotesi che sia stata incastrata dal vero colpevole degli omicidi.
Prima di andare via, Li promette a Poppy di aiutarla a scoprire chi possa averla incastrata, nascondendo lo zaino nell’appartamento e facendola apparire come sospetta. Inoltre, la prega di stare accanto a Luna, essendo molto preoccupata per la reazione al suo arresto.
FINN RACCONTA A STEFFY DEL BACIO CON HOPE
Nel frattempo, Hope non smette di pensare al bacio con Finn e al confronto avuto con lui, pochi istanti prima. Anche mentre parla con Brooke, che vorrebbe informarla dell’arresto di Poppy, Hope continua a ricordare il bacio con Finn e decide di raccontare la verità a sua madre. Brooke non riesce a credere che sua figlia abbia baciato il marito di Steffy e teme un nuovo capitolo della faida tra Logan e Forrester.
Hope informa sua madre che i rischi di una nuova guerra in famiglia sono alti, poiché Finn è deciso a dire la verità sul bacio a Steffy.
Alla casa sulla scogliera, l’arrivo di Taylor nel soggiorno impedisce a Finn di parlare a Steffy del bacio. Solo quando Taylor leva il disturbo per recarsi nel suo studio, Finn rivela a Steffy che Hope lo ha baciato alla festa per il successo della BROOKE’S BEDROOM.
Cornuto e mazziato: Steffy se la prende con Finn, poiché gli ricorda di averlo avvisato tante volte, riguardo Hope, totalmente fuori controllo, da quando ha lasciato Liam. Finn chiede scusa a Steffy, che continua a ritenerlo responsabile per il bacio di Hope. Steffy spiega a suo marito di essersi aperto troppo con Hope, contribuendo a farla sentire sempre di più a suo agio e autorizzata a mancare di rispetto al loro matrimonio.
Finn implora Steffy di perdonarlo, ribadendo il suo impegno ad amarla. Steffy risponde di essere arrivata al limite della sopportazione, stanca di doverlo vedere interpretare la parte del salvatore a discapito del loro rapporto. Dopo Sheila, Steffy ha difficoltà a dover gestire anche Hope, come ostacolo alla sua tranquillità matrimoniale con Finn.
Intanto, Taylor raggiunge Ridge in ufficio, sorprendendolo con la sua visita improvvisa. Ridge è felice di rivedere Taylor e con lei parla degli ultimi eventi legati alla famiglia. In particolare, dopo essersi soffermati sul fidanzamento di Thomas, Taylor e Ridge discutono delle dinamiche aziendali, ovvero il rilancio della BROOKE’S BEDROOM, il ritorno di Brooke come co-amministratore e il rischio di chiusura della HFTF.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.