Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FINN ritorna a casa con STEFFY ma sogna SHEILA

Luna non riesce più a mantenere il segreto con RJ, Hope parla a Thomas della sua conversazione con Steffy, Finn ritorna a casa ma sogna Sheila: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA di BEAUTIFUL del 08 Marzo 2024 [P. 9237].


LEGGI ANCHE => STEFFY e FINN rischiano di separarsi a causa di SHEILA


LUNA NON RIESCE A MANTENERE IL SEGRETO CON RJ

Nell’ufficio design, Poppy dice ad RJ e Luna che sono una bella coppia. RJ avverte che qualcosa disturba l’animo di Luna, soprattutto quando lei pronuncia una frase enigmatica, che spinge il ragazzo a chiederle cosa significhino le sue parole. Poppy interviene, sostenendo che Luna ha difficoltà ad esprimersi, a volte. RJ si propone di parlare con Luna più tardi e le dà appuntamento alla casa sulla spiaggia.

RJ esce dall’ufficio per svolgere alcune commissioni al piano inferiore dell’azienda. Poppy e RJ esortano Luna a mantenere il suo segreto, con RJ, per evitare che possa perderlo. Luna non dice nulla e va via, lasciando Poppy e Zende da soli, nell’ufficio.

Zende è del parere che lui e Poppy debbano continuare ad insistere affinché Luna non riveli la verità sul suo tradimento a Zende. Poppy è d’accordo, anche perché la rivelazione di ciò che è accaduto la notte del matrimonio di Eric e Donna potrebbe compromettere negativamente anche il rapporto tra Zende e RJ. Zende le assicura di non volersi intromettere nel relazione di RJ e Luna, dal momento che è il cugino ad aver colpito il cuore della ragazza. Tuttavia, Zende è pronto a sostenere Luna, qualora RJ sia così stupido da lasciar sfuggire la sua ragazza.

FINN HA GLI INCUBI SU SHEILA

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Steffy dice a Finn di essere dispiaciuta per la morte di Sheila, ma di aver agito per legittima difesa. Finn ne è consapevole e decide di ritornare a casa con Steffy, anziché trascorrere la notte in ospedale, come la sera precedente.

Poco dopo, Finn e Steffy si accomodano sul divano della casa sulla scogliera. Il pensiero di Finn è ancora ossessionato dal ricordo della macchia di sangue che Sheila ha lasciato sul tappeto di casa, nonostante la squadra di pulizia abbia ripulito tutto. Steffy e Finn si baciano, sorseggiando vino e tutto sembra ritornato quasi alla normalità.

Steffy vuole approfittare dell’assenza dei bambini, per riconnettersi con suo marito anche intimamente e decide di farsi una doccia, lasciando Finn rilassarsi sul divano. Finn si rilassa così tanto da addormentarsi e sognare lo scontro tra Steffy e Sheila. Dal bagno, Steffy accorre, sentendolo gridare e lo rassicura dicendogli che ha avuto un incubo.

HOPE RACCONTA A THOMAS DI AVER PARLATO CON STEFFY

Nell’ufficio principale, Hope e Thomas approfittano di essere soli per lanciarsi in qualche romantica effusione, prima di discutere di Finn e Steffy. Hope racconta a Thomas di aver parlato con Steffy e di averle esposto il suo punto di vista. Thomas teme che sua sorella e Hope abbiano litigato. Hope lo tranquillizza e spiega di aver consigliato a Steffy di mostrarsi comprensiva nei confronti di Finn, che deve metabolizzare di aver perso la sua madre biologica per mano di sua moglie. Purtroppo, spiega Hope, Steffy è scattata sulle difensive. Thomas ritiene che l’amore trova sempre il modo per vincere, com’è stato anche per loro due. Hope lo spera, anche perché altrimenti Steffy consentirebbe a Sheila di dividerla da Finn anche da morta.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.