Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FINN inizia a raccontare il suo segreto a STEFFY

Luna vorrebbe ricucire il rapporto con Finn, Poppy preferirebbe mantenere il segreto sull’identità di sua figlia, Finn inizia a raccontare a Steffy il suo segreto. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL del 20-21 febbraio 2025 [P. 9468-9469].


LEGGI ANCHE => I sensi di colpa di CARTER e le implacabili offese di HOPE a RIDGE


Alla Dimora Spencer, Luna avrebbe voglia di nuotare in piscina o scendere in spiaggia per surfare. Purtroppo, Bill le ricorda che sono attività che non può più fare, a causa del braccialetto elettronico che indossa. Luna confida a Bill di aver avuto modo di riflettere molto, da quando è agli arresti domiciliari a casa sua. Ad esempio, a volte crede che meriti di vivere per sempre dietro le sbarre, dopo i crimini commessi, piuttosto che godere dei benefici che le garantiscono gli arresti domiciliari in una dimora lussuosa.

Il pensiero di Luna si sposta poi verso Finn, da cui vorrebbe ricevere il perdono, per ricucire i rapporti. Più tardi, rimasta da sola, piange mentre guarda una foto di Finn e Steffy, dispiaciuta per aver arrecato loro sofferenza, con le sue azioni.

In ospedale, Finn è pronto a ritornare a casa, dopo una giornata di lavoro. L’arrivo improvviso di Poppy gli impedisce di lasciare il proprio studio medico. Finn e Poppy discutono nuovamente di Luna. Poppy continua a suggerire a Finn di mantenere il segreto e non dire a nessuno che è lui il padre di Luna. Finn le risponde che non ha voglia di mantenere dei segreti con sua moglie Steffy e spera che lei reagisca bene, visto che ha quasi perso la vita a causa di Luna. Poppy cerca di fermarlo mentre si dirige verso la porta, ma lui la supera, determinato ad andare a casa e dirlo a Steffy.

Subito dopo, Poppy si sposta nello studio di Li e le confida che il proprio animo è abbastanza abbattuto. Li crede che sua sorella sia abbattuta per via di Luna e la esorta a non perdersi d’animo, soprattutto adesso che si sono riconciliate come sorelle. Riflette che, se fosse stata una sorella e una zia migliore, Luna forse non sarebbe in prigione e non avrebbe commesso i crimini di cui si è macchiata. Li riconosce che Poppy è una buona sorella e si rende conto di aver sprecato troppi anni a serbarle rancore. Infine, le chiede perdono.

Alla casa sulla scogliera, Steffy è in compagnia di Liam per concordare i vari impegni sul calendario della co-genitorialità di Kelly. Durante una chiacchierata, Liam racconta di aver ricordato, insieme a Bill, la triste vicenda di cui Steffy è stata vittima a causa di Luna. Steffy ricorda come Finn l’abbia salvata sia da Luna, sia da sua madre Sheila.

La conversazione si sposta su Liam, che non sembra soddisfatto della piega che ha preso la propria vita. Infatti, riflette sul modo in cui le due donne della sua vita siano andate avanti dopo di lui. Inoltre, fa notare a Steffy che nessuno, a eccezione di Wyatt, si è ricordato del suo compleanno, il giorno prima.

Steffy riceve un messaggio da Finn, che le dice di essere in arrivo. Liam decide di andare via per lasciarli soli. Steffy gli chiede di fermarsi ancora qualche minuto e pochi istanti dopo ritorna da lui con un biscotto e una candelina, presi in cucina. Liam spegne la candela e ringrazia Steffy, aggiungendo che lei e Finn sono destinati a stare insieme per sempre. Poi prende il suo biscotto e va via.

Qualche istante dopo, Finn entra in casa e Steffy gli chiede cosa debba dirle di importante. Dopo qualche istante, Finn prende coraggio e rivela a Steffy di aver avuto un rapporto sessuale con Poppy, quando lui aveva diciotto anni. Steffy è sconvolta e crede sia stata Poppy ad abusare dell’ingenuità di Finn. Lui le spiega che è avvenuto tutto consensualmente, ma questo non basta ad allontanare il disprezzo che Steffy prova per Poppy.

Steffy riflette anche sull’immoralità di Poppy e non si meraviglia che Luna sia diventata una criminale, visto che è stata cresciuta da una donna allo sbando. Abbraccia Finn e gli assicura che quanto accaduto tra lui e Poppy non cambia nulla tra loro.

Steffyo abbraccia di nuovo, ma Finn questa volta si scosta e le dice che c’è dell’altro, ancora qualcosa di cui deve parlarle e che forse non vorrà sentire.

Nel frattempo, a Il Giardino, Remy si presenta da Sheila e le chiede di tornare a lavorare nel locale. Sheila gli dice che è informata su quello che ha combinato con Electra e Will, motivo per cui Deacon probabilmente non gli permetterà di riottenere il lavoro.

A Il Giardino arriva anche Bill, mentre Remy è ancora nel locale. Tra una frecciatina e l’altra con Sheila, Bill si lamenta di non riuscire a trovare nessuno che possa riparare il sistema dell’aria condizionata di casa sua. Remy offre di riparargli l’impianto. Sheila incoraggia Bill a dare una possibilità a Remy, ma sta ben attenta a presentarlo con il suo vero nome. Per tutelare il ragazzo, Sheila dice a Bill che il suo nome è Dario.

Infatti, Sheila simpatizza per il giovane Remy, poiché rivede qualcosa di sé in lui. Mentre Bill è occupato a rispondere ad una telefonata, consiglia a Remy di non lasciarsi scappare l’occasione di riabilitarsi con l’aiuto di un uomo potente come Bill. Sheila mette in guardia Remy, poiché Bill è il padre di Will ed è bene che lui continui a credere che il suo nome è Dario. Quando Bill ritorna, decide di assumere Remy, o meglio “Dario”, per sistemare il suo condizionatore, e i due lasciano insieme il locale.

Nel frattempo, Bill torna a casa e dice a Luna di nascondersi perché sta per arrivare qualcuno a riparare l’aria condizionata. Prima ancora che il lavoro sia finito, dà a “Dario” 500 dollari, specificando che sta pagando anche per la sua discrezione. Gli ordina di fare il lavoro in fretta, senza distrarsi, e di uscire dalla porta di servizio. Gli dice che sarà impegnato in chiamate di lavoro e non vuole essere disturbato. “Dario” promette di occuparsi del problema.

Bill esce dalla stanza, e Remy si guarda intorno con stupore. Poco dopo, Luna entra e ammette di aver sentito parte della conversazione. Remy le spiega di essere lì per riparare l’aria condizionata.

La osserva per un attimo e le chiede se si siano già incontrati, ma Luna non crede. Remy allora racconta di avere un amico che lavora alla Forrester Creations e di essersi informato sull’azienda. Sa che c’è stata una stagista coinvolta in un duplice omicidio e le chiede se sia lei.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.