Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FINN è un grande eroe

Tutti credono che Finn sia un grande eroe, Hope continua a subire il fascino del marito di Steffy, Will indaga sui sentimenti che Katie nutre per Bill: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA di BEAUTIFUL del 9 Settembre 2024 [P. 9249].


LEGGI ANCHE => La polizia arresta LUNA e FINN salva STEFFY


Il ritorno a casa di Steffy, dopo la brutta avventura vissuta a causa di Luna, permette a tutti di tirare un grosso sospiro di sollievo. Insieme a Finn, Steffy gode di qualche attimo da soli con i bambini, prima che arrivino Taylor, Ridge, Poppy e Li.

Poppy chiede scusa a Steffy per ciò che Luna le ha fatto, addolorata che sua figlia abbia commesso dei crimini tanto violenti, con leggerezza. Come tutti, Poppy spera che Luna riceva il supporto che meriti per risolvere i suoi problemi mentali. Taylor incoraggia Poppy a confidare nella terapia che consentirà a Luna di guarire e diventare una persona nuova.

L’attenzione si sposta su Finn, che tutti considerano un supereroe.

Ridge, Taylor, Poppy, Li e Steffy non sono i soli a credere che Finn sia un grande eroe. Anche Hope è ammaliata dalla grande impresa compiuta da Finn e ne parla con Brooke, che subito si allarma e ricorda a sua figlia che il bel dottorino è il marito premuroso di Steffy. Hope rassicura Brooke di avere sotto controllo i sentimenti che prova nei confronti di Finn, per nulla interessata a creare problemi a lui e Steffy.

Nell’ufficio design della Forrester Creations, Will parla con Katie di Bill. Will chiede a sua madre se sia possibile un ricongiungimento con Bill, che non ha mai smesso di amarla. Katie non risponde a suo figlio e lo invita ad evitare di fare il cupido riconciliatore tra i propri genitori.

Alla Dimora Spencer, anche Liam è interessato agli sviluppi della vita sentimentale di Bill. Dopo la delusione subita a causa di Luna, rivelatasi una ragazzina psicopatica, Bill non sa cosa gli riserva il futuro. Liam gli chiede se sta pensando di ricongiungersi con Katie, ma Bill non ha nessuna risposta.

Poco dopo, Poppy raggiunge Bill alla Dimora Spencer. Dopo quanto avvenuto, i due devono discutere del loro rapporto.

Da soli nella casa sulla scogliera, Steffy e Finn si rilassano e riflettono sulla potenza del loro amore, che ha permesso a Finn di salvare Steffy. Finn chiede scusa a Steffy per non averle dato ascolto riguardo a Hope, poi i due si abbracciano e baciano: niente potrà mai separarli.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.