Eric non vuole divorziare, Quinn lo racconta a Carter, Ridge rassicura Steffy, Finn si confida con Paris: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8584].
A Villa Forrester, Eric dice a Quinn di amarla ancora, sostenendo di aver avuto abbastanza tempo per capire ciò che lui ha sbagliato, nel loro matrimonio. In particolare, ricorda le parole delle loro promesse nuziali, ritenendo di non essere stato all’altezza di difenderla e proteggerla.
Quinn è sbalordita nel sentir dire ad Eric che la vuole ancora al suo fianco, come sua legittima moglie, chiedendosi come mai sia giunto a questa conclusione, proprio ora. Eric risponde che la visita di Sheila ha permesso che lui inquadrasse meglio la situazione e ciò che Quinn ha fatto non è nulla in confronto a ciò che ha fatto Sheila.
A bocca aperta, Quinn osserva Eric mentre strappa i documenti del divorzio, chiedendole di ritornare a Villa Forrester. Quando Eric si avvicina ad abbracciarla, si nota la sua espressione abbastanza confusa e sofferente, a causa di quell’incredibile stravolgimento della situazione.
Al Loft, Carter pensa ai momenti piacevoli trascorsi con Quinn, preparando una romantica accoglienza per Quinn, al suo rientro a casa.
Quando lei ritorna da Villa Forrester, Carter le si avvicina, consapevole sia stato molto doloroso per lei, procedere con il divorzio. Perciò, ha deciso di mostrarle cosa prova per lei, la persona con cui vuole stare e per cui vale la pena perdere il proprio posto di lavoro. Le dice di ricordare il modo in cui si sentiva arrabbiato e ferito, prima che lei entrasse nella sua vita in modo così inaspettato. Le dice di sentirsi fortunato e di volerla accanto, alla luce del sole.
Dopo aver ascoltato le romantiche parole di Carter, Quinn prende coraggio e gli spiega che è accaduto qualcosa di inaspettato, con Eric, che ha reso il divorzio non definitivo. Gli racconta che Eric l’ha perdonata, chiedendole di ritornare nuovamente a Villa Forrester, al suo fianco. Nell’ascoltare il racconto, Carter sembra perdere le speranze di poter vivere una sua storia d’amore.
Alla Forrester Creations, Steffy si ritrova a discutere di Sheila con suo padre. Ridge vuole che sua figlia sia felice e che la visita di Sheila non turbi la sua armonia con Finn. Steffy tranquillizza suo padre, dicendogli di essere felice con Finn.
I due parlano dell’ordine restrittivo, che Ridge le assicura sarà emesso al più presto. Steffy rivela di aver pensato di assumere anche una guardia giurata, per tutelarsi. Poi, riflette sullo stato emotivo in cui versa Finn, dopo questa scoperta. Ridge le assicura che man mano si riprenderà, ripensando anche al suo passato con Massimo Marone. Spera solo che lui si renda conto quanto sia pericolosa Sheila. Steffy gli assicura che Finn non vuole avere contatti con Sheila, avendo compreso sia una pericolosa sociopatica [si, come no!].
Nella casa sulla scogliera, intanto, Paris si offre la sua spalla a Finn, dicendogli di capire cosa provi, soprattutto per quanto riguarda i trascorsi criminali di Sheila. Paris racconta il modo in cui si sente pensando a Reese Buckingham, rivelando di aver dovuto lavorare per accettare che la persona che ama è la stessa che ha commesso un reato grande nei confronti della piccola Beth.
Finn racconta a Paris del modo in cui si è sentito durante il primo incontro con Sheila e dello scambio di messaggi avuto pochi attimi prima, di cui Steffy non è al corrente. Finn si propone di riferirlo a Steffy, nel caso Sheila continui a farsi sentire. Proprio in quel momento, qualcuno bussa alla porta di casa e Paris chiede a Finn cosa farebbe se a bussare fosse proprio Sheila.
SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!
In attesa di scoprire cosa accadrà, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.