Eric nasconde a Ridge i suoi problemi di artrite, RJ è onorato di collaborare col nonno, Carter teme sia rischioso lanciare una nuova linea, l’ufficio design torna a profumare di sesso grazie a Thomas e Hope: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA del 15 Settembre 2023 [P. 9100].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – RIDGE accetta la sfida di ERIC e LUNA fa il suo esordio
ERIC NASCONDE A RIDGE I SUOI PROBLEMI DI ARTRITE
A Villa Forrester, Ridge ha accettato di sfidare suo padre, in passerella, ma continua a non comprendere la sua reazione eccessiva. Non nota, infatti, il tentativo con cui Eric cerca di nascondergli i tremori alla mano, che gli impediscono di disegnare.
Eric accusa Ridge di essere infastidito dalla scoperta che RJ stia progettando con suo nonno, anziché con lui. Ridge risponde di essere onorato che suo figlio apprenda da colui che ha fondato l’impero di moda più famoso [delle soap opera] del mondo e ribadisce di voler comprendere cosa possa spingere Eric a sottoporsi allo stress di una nuova collezione, completamente da solo. Eric spiega a suo figlio di essere felice che lui stia succedendo alla sua gestione, ma di non poter collaborare con lui poiché finirebbe per assumere il controllo della linea.
Ridge espone le sue perplessità sul successo della collezione. Eric è cosciente dei rischi, ma ha la necessità di progettare questa sua ultima linea ereditaria e di confrontarsi con suo figlio, in passerella. Ridge asseconda questa follia di suo padre, seppure con molto malcontento. Va via, salutandolo, senza accorgersi dei tremori che Eric continua a nascondergli e che potrebbero rendere comprensibile la sua necessità di creare qualcosa, per l’ultima volta.
RJ DISCUTE CON BROOKE E CARTER DELLA NUOVA LINEA DI ERIC
Alla Forrester Creations, RJ vuole rassicurarsi che Ridge non sia infastidito dalla scoperta che lui stia progettando con suo nonno. Il giovanissimo figlio di Ridge e Brooke non vuole contribuire ad un’eventuale discordia tra suo padre e il nonno. Brooke lo tranquillizza, spiegandogli che Ridge è felice che suo figlio si cimenti nell’attività di famiglia e che possa apprendere l’arte di famiglia, da un grande mentore come Eric.
Poco dopo, anche Carter si unisce alla conversazione tra Brooke e RJ, sul nuovo progetto di Eric. Carter nutre i suoi dubbi sul successo della collezione che vuole lanciare Eric, dal momento che risulta rischioso lanciare sul mercato una nuova linea, così in ritardo con i tempi. Tuttavia, Carter ammette che l’intera Forrester Creations è nata da un progetto ambizioso e rischioso del grande Eric Forrester. Brooke chiede a Carter se ha intenzione di sostenere Eric. Carter risponde che pur non essendo totalmente d’accordo il progetto di Eric, è abbastanza intelligente da non volersi opporre al suo genio.
UN PO’ DI SESSO FORTE PER HOPE E THOMAS
A riempire la sceneggiatura con qualche scena di sesso estremo ci pensano Hope e Thomas. Nell’ufficio design, Hope continua a provocare Thomas, seppure con l’accortezza di assicurarsi che nulla turbi il suo equilibrio psichico. Finalmente, però, l’ufficio design torna a profumare di sesso passionale tra una Logan ed un Forrester.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.