Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – ELECTRA scopre chi ha investito LUNA

Electra scopre chi ha investito Luna; Katie è affaticata per ciò che subisce la sua famiglia; tutti festeggiano il Ringraziamento. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL: 24-26 Novembre e 1 Dicembre 2025 [P. 9657-9660].


LEGGI ANCHE => LUNA tenta la fuga dalla polizia ma è investita da un’auto in corsa


Alla casa sulla spiaggia, Will ed Electra cercano di distrarsi dopo l’incidente stradale in cui ha perso la vita Luna. Il momento di relax dura poco, perché online circolano decine di articoli sull’incidente, in cui emergono anche teorie sul possibile coinvolgimento dei Forrester, nella morte della ragazza. Tutto questo turba molto Will, che si reputa fortunato a poter contare sull’appoggio di Electra, per superare tutto quello che Luna gli ha fatto passare. Will non riesce a smettere di pensare a come Luna abbia rovinato le loro vite.

Improvvisamente, Electra riceve un messaggio sul proprio telefono, da un numero che non conosce, in cui un misterioso personaggio le scrive di essere la persona che ha investito Luna.

Alla FORRESTER CREATIONS, Ridge e gli altri cercano di risolvere la crisi mediatica dovuta alla morte di Luna. Per alleggerire Katie, Ridge ed Eric assumono una nuova addetta stampa, affinché l’attenzione si sposti dall’incidente mortale in cui Luna ha perso la vita, per ritornare nuovamente alla moda.

Poco dopo, Katie arriva in ufficio e chiede di poter restare da sola con Brooke e Donna, per sfogarsi su quanto la sua famiglia sta vivendo, a causa di Luna. Katie è grata alle sorelle per il supporto e confida loro quanto lo stress l’abbia consumata, ma abbia dovuto farsi forza per Will.

Ridge entra nuovamente nell’ufficio e si unisce alla conversazione. Insieme alle Logan parla della morte di Luna e di come lei abbia sconvolto le vite di Will e Steffy. Katie ammette di essere sollevata che Will possa avere un figlio con una persona che ama e non con Luna, ormai fuori dalle vite di tutti loro.

Nell’ufficio design, intanto, Will ed Electra parlano dell’inquietante messaggio ricevuto. Will consiglia alla sua ragazza di bloccare il numero e non pensare più a questa vicenda, poiché la polizia ha ormai archiviato tutto come incidente. Subito dopo, Will esce dall’ufficio, lasciando Electra da sola, che viene raggiunta da Dylan, la maestra d’arte della scuola di Hayes.

Dylan parla con Electra dell’incidente di Luna e le confessa di essere la persona che ha investito Luna. Il messaggio ricevuto da Electra è suo.

nello showroom, Will e Katie condividono del tempo insieme. Katie è contenta che suo figlio possa contare sul supporto di Electra e lo invita a non farsi travolgere. Will racconta a Katie dello strano messaggio ricevuto da Electra, in cui qualcuno qualcuno dice di essere la persona che ha investito Luna.

Il giorno dopo, tutti si preparano a festeggiare il Giorno del ringraziamento.

Steffy ha riunito la sua famiglia nella casa sulla scogliera, dove anche Ridge arriva, per trascorrere la festa con sua figlia, i suoi nipotini e Taylor. Spiega di aver lasciato le Logan intente a festeggiare a Villa Forrester, con Eric.

Al ristorante IL GIARDINO, Daphne canta per Deacon, Sheila e Carter: è una prova audio per il concerto della settimana successiva. Dopo le prove, Deacon invita Daphne e Carter per la cena, ma loro spiegano di non poter accettare poiché hanno già altri piani.

Nel frattempo, Dylan ritorna alla casa sulla spieggia, dove parla con Will ed Electra del suo tormento emotivo per aver investito e ucciso Luna. Electra e Will le offrono pieno sostegno e e le ricordano che si è trattato di un incidente, come anche la polizia ha dichiarato. Dylan vuole però sentirsi in pace con la propria coscienza e vuole rivelare a Finn e Steffy ciò che ha fatto.

Poco dopo, Will ed Electra accompagnano Dylan alla casa sulla scogliera, dove rivela a Finn e Steffy che è stata lei ad investire Luna. Finn è terribilmente turbato.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.