Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – DEACON scopre i messaggi che SHEILA ha ricevuto da SUGAR

Steffy è prosciolta dalle accuse di omicidio, Luna vuole raccontare il suo segreto ad RJ, Deacon scopre i messaggi che Sheila ha ricevuto da parte di Sugar: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL dal 8-12 Aprile 2024 [P. 9239-9243].



STEFFY È PROSCIOLTA DALLE ACCUSE

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Steffy si ritrova a parlare con suo padre della morte di Sheila e degli effetti che ha prodotto su Finn. Steffy spera che la morte di Sheila abbia determinato anche la fine del legame tra Finn e la sua diabolica madre biologica. Ridge non sopporta che Finn trascuri Steffy, perdendo tempo dietro il fantasma di una donna come Sheila.

L’ingresso nell’ufficio del tenente Baker interrompe la conversazione tra Steffy e Ridge. Baker annuncia a Steffy di essere stata prosciolta da ogni accusa, per l’omicidio di Sheila. Il giudice ha, infatti, decretato che Steffy ha agito per legittima difesa. Steffy ringrazia Baker, sollevata di non dover affrontare anche un procedimento legale per colpa di Sheila.

CRESCE L’INTESA TRA HOPE E FINN

A Il Giardino, il memoriale dedicato a Sheila è ormai terminato, ma Hope e Finn si intrattengono ancora un po’, per una chiacchierata amichevole sulle rispettive vite. Hope comprende sia importante che Finn possa dire addio alla sua madre biologica, pur trattandosi di Sheila. Finn è colpito dall’animo gentile di Hope e le augura di incontrare presto la persona giusta per lei, capace di apprezzarla, così come lui ha incontrato Steffy. Hope confessa a Finn di volersi concentrare sul lavoro e i suoi figli, soprattutto sulla piccola Beth, prima di incanalarsi nuovamente in una storia d’amore.

Finn chiede a Hope di non portare rancore a Steffy, per la fine della relazione con Thomas. Hope rassicura Finn e gli spiega di tenere alla pace familiare esattamente come lui, pur ritenendo che Steffy si sia intromessa in affari che non la riguardavano. L’animo premuroso di Finn piace molto a Hope, che ritiene Steffy una donna fortunata ad avere accanto un uomo con le sue qualità.

DEACON CREDE CHE SHEILA SIA ANCORA VIVA

Al forno crematorio, Deacon crede di aver visto la salma di Sheila con dieci dita dei piedie chiede a Carl di aprire le porte della fornace, per poterlo verificare. Carl spiega a Deacon di non poter interrompere il processo per recuperare la salma, abbastanza sicuro che l’emozione abbia preso il sopravvento e lui abbia avuto un’allucinazione. Deacon è abbastanza sicuro di aver visto un corpo con dieci dita e inizia a dubitare che Sheila sia realmente morta.

Il giorno dopo, a Il Giardino, Deacon continua a pensare alle dita dei piedi della salma di Sheila. Per quanto folle possa sembrargli, non esclude la possibilità che Sheila sia ancora viva e abbia bisogno del suo aiuto.

Deacon chiede a Finn di raggiungerlo e gli confida il suo sospetto. Finn crede che le emozioni abbiano tirato un brutto scherzo a Deacon, ritenendo sia abbastanza improbabile che Sheila sia ancora viva. Abbastanza sicuro delle sue supposizioni, Deacon ricorda a Finn che Sheila è capace di superare ogni limite della realtà. Finn ribadisce quanto sia folle l’ipotesi di Deacon, dal momento che Sheila è morta in casa sua, per mano di Steffy.

IL FUTURO DELLA HOPE FOR THE FUTURE

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Hope convoca una riunione con Zende, Luna e RJ. Con il trio delle meraviglie, Hope discute del futuro della sua linea moda, che deve affrontare l’uscita di scena di Thomas.

Hope non nutre alcun timore per il futuro della HFTF e crede nelle potenzialità di Zende, come sostituto di Thomas. Allo stesso modo, Hope confida anche nel talento di Luna, che non è molto entusiasta di dover lavorare a stretto contatto con Zende.

Dopo la riunione, Luna e Zende si ritrovano a discutere nell’ufficio design, mentre RJ si è fermato nell’ufficio principale per parlare da solo con Hope. Luna è sopraffatta dal peso emotivo del segreto che nasconde ad RJ e sente il bisogno di fare chiarezza con lui, rivelandogli la verità.

Poppy interrompe la conversazione tra Luna e Zende, entrando nell’ufficio design. Questa volta, Poppy non cerca di impedire che Luna riveli il suo segreto ad RJ, lasciandola libera di rivelare la verità sulla notte in cui è andata a letto con Zende. Neppure Zende vuole costringere Luna a mantenere un segreto che la logora dentro e le assicura la sua vicinanza, qualunque sia la reazione di RJ.

Luna raggiunge RJ alla casa sulla spiaggia, un luogo sacro per il loro amore. Sicura di poter contare sulla comprensione di RJ, Luna inizia la sua confessione ad RJ, partendo dalle mentine drogate di Poppy, che lei ha assunto per errore.

Nell’ufficio design, intanto, Zende avverte la necessità di aprire il suo animo a Carter, confidandogli il segreto che lui e Luna custodiscono dalla notte del matrimonio di Eric.

STEFFY CREDE DI POTER ARCHIVIARE IL RICORDO DI SHEILA CARTER

Alla casa sulla scogliera, Steffy parla con Liam del memoriale dedicato a Sheila Carter. Liam spera che il memoriale abbia consentito a Finn di archiviare Sheila Carter nella propria vita, per dedicare la sua attenzione a Steffy e i bambini. Steffy vuole concedere a suo marito il tempo necessario per tagliare il legame con la sua madre biologica e confessa di sentirsi più tranquilla da quando Sheila è morta per sempre. Aggiunge, inoltre, di non permettere a Sheila di influire nel suo matrimonio, neppure da morta.

Steffy informa Liam di essere stata scagionata da ogni accusa, per la morte di Sheila. Liam è contento per Steffy e le confida, inoltre, di aver preso una decisione riguardo la sua vita sentimentale, preferendo concentrarsi su se stesso e le sue figlie. Steffy ammette di aver notato il suo cambiamento e ritiene che Liam sia un buon padre per entrambe le sue figlie.

Più tardi, Steffy si reca alla Forrester Creations, dove la raggiunge anche Finn, di ritorno da Il Giardino. Finn sorprende Steffy, confidandole ciò che Deacon sospetta riguardo la morte di Sheila, che potrebbe essere ancora viva. Steffy considera assurdo che Deacon non si arrenda alla morte di Sheila, ma Finn le spiega che le sue supposizioni poggiano sulle dita dei piedi della salma portata al forno crematorio. Infatti, Finn spiega a Steffy che Deacon crede di aver visto un corpo con dieci dita dei piedi.

Nel frattempo, a Il Giardino, Ridge decide di far visita a Deacon, affinché lui eviti di tormentare Finn con il ricordo di Sheila. Deacon rivela anche a Ridge la sua ipotesi. Ridge crede che Deacon non voglia accettare che Sheila sia morta, inventandosi un modo per mantenerla in vita.

Deacon continua ad essere abbastanza sicuro di aver visto un corpo con dieci dita e si convince che Sheila abbia bisogno del suo aiuto. Rimasto da solo a Il Giardino, Deacon apre il portatile di Sheila e legge gli ultimi messaggi che la donna ha inviato dal suo telefono, prima di morire. Deacon scopre, quindi, che Sheila ha ricevuto degli inquietanti messaggi da parte di una certa Sugar. Dai messaggi, si capisce che Sugar voleva incontrare Sheila, per parlarle. Nell’ultimo messaggio, però, Sheila invitava Sugar a stare lontano da lei, negandole l’opportunità di un incontro.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.