Carter vuole vendicare l’onore di Hope, Brooke discute con Ridge sulla decisione presa da Steffy, la fine per la HFTF sembra definitiva: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL dal 4 al 5 Novembre 2024 [P. 9397-9398].
LEGGI ANCHE => STEFFY licenzia HOPE dalla Forrester Creations
Dopo il licenziamento di Hope ed il suo allontanamento dall’edificio della Forrester Creations, Ridge ha bisogno di discutere dell’avvenuto con Steffy. L’opinione di Ridge è che Steffy abbia preso la drastica decisione spinta da motivi personali, più che professionali. Steffy ritiene che Hope è stata artefice del proprio nefasto destino, ostinandosi a sedurre Finn. Ridge fa notare a sua figlia di non aver concesso a Hope la possibilità di dare le proprie spiegazioni della vicenda. Steffy, fomentata da Taylor, precisa di aver avvertito più volte Hope delle conseguenze in cui sarebbe incorsa, qualora avesse continuato a correre dietro a Finn. Inoltre, Steffy reputa Hope una persona di cui fidarsi poco e da mantenere distante dal mondo dei Forrester, a cui non appartiene.
Ridge ritiene necessario capire meglio ciò che è accaduto nell’ufficio design, poiché appare strano che Hope abbia voluto rovinare il suo lavoro per rincorrere un capriccio con Finn. Taylor insiste nel ritenere la situazione abbastanza chiara, facendo notare che Ridge ha supportato la decisione di Steffy. Ridge continua a credere eccessiva la decisione presa da sua figlia e decide di raggiungere casa di Brooke, per poterle comunicare di persona ciò che è appena accaduto a sua figlia. Taylor lo invita a non farsi manipolare dalle Logan.
Nel frattempo, Carter ha ricondotto Hope a casa di Brooke. Ancora sconvolta dal suo licenziamento immediato, Hope racconta a sua madre i dettagli dell’accaduto, spiegandole che è stata vittima di un fraintendimento. Brooke è incredula che Ridge non abbia difeso Hope, mentre Carter promette vendetta e desidera fermare l’egemonia di Steffy, ritenendola fuori controllo.
Con un messaggio, Ridge avvisa Brooke di doverle parlare. Carter e Hope presumono debba dirle di ciò che è appena avvenuto. Carter si offre di parlare a Ridge e rivelargli la verità sulla sua relazione con Hope, per risolvere il problema. Hope lo invita a non fare mosse avventate, poiché è necessario che Steffy continui a fidarsi di lui. Infatti, qualora Steffy venga a sapere che Carter ha una storia con Hope, lui potrebbe subire delle ritorsioni. La coppia invita anche Brooke a mantenere il segreto sulla loro relazione. Brooke accetta e si prepara ad affrontare Ridge.
Qualche istante dopo, Ridge raggiunge Brooke, a casa. Brooke è molto delusa che lui non si sia esposto a favore di Hope e abbia accettato che Steffy la licenziasse per un futile motivo. Ridge fa notare a Brooke che Steffy ha sorpreso Hope con Finn, in lingerie, traendo le proprie conclusioni e rispondendo con il licenziamento immediato, avendo messo in guardia diverse volte Hope. Brooke dice a Ridge che si sbaglia riguardo a Hope e che la scena potrebbe non essere così come è stata interpretata.
Intanto, alla Forrester Creations, Will informa Katie del licenziamento di Hope. Inizialmente, Katie crede che si possa sperare nella clemenza di Ridge, ma Will le racconta che Steffy ha ricevuto il massimo appoggio da parte di suo padre, per la decisione presa riguardo Hope. Katie ne parla anche con Taylor e Steffy, nell’ufficio principale, senza ottenere un riscontro positivo, soprattutto da parte di Taylor, che sostiene la scelta di sua figlia, giudicando pesantemente Hope.
Nel frattempo, Carter e Hope raggiungono il loft. Tra le braccia di Carter, Hope si sente protetta. Carter promette di non lasciare impunito il gesto di Steffy e medita il modo per riprendersi la rivincita e vendicare l’onore di Hope.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.