Carter è deciso a difendere Hope dai soprusi di Steffy, Brooke è amareggiata per l’atteggiamento di Ridge, Luna ha scritto una lettera a Bill: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL dal 6 al 8 Novembre 2024 [P. 9291-9293].
LEGGI ANCHE => CARTER vuole vendicare l’onore di HOPE
Dopo il licenziamento di Hope, Steffy ritorna a casa da Finn. I bambini sono ad un pigiama party e lei e Finn possono godersi la solitudine della casa sulla scogliera. Finn scopre del licenziamento di Hope, ancora abbastanza sorpreso da ciò che è avvenuto nell’ufficio design. Steffy ammette di sentirsi sollevata di aver allontanato Hope dalle loro vite, dopo averla sorpresa in lingerie addosso a Finn.
Al loft di Carter, Hope è ancora abbastanza scossa e incredula che Steffy l’abbia licenziata. A Carter, Hope confida di essersi sentita umiliata per il modo in cui Steffy ha gestito il suo licenziamento, costringendola ad un allontanamento mortificante dall’azienda. Secondo Carter, Steffy ha commesso un abuso di potere, poiché ha licenziato Hope esclusivamente per motivi personali e non professionali. Inoltre, Carter crede che la Forrester Creations sia un’eredità tanto per Steffy quanto per Hope, visto che Brooke ha contribuito al successo dell’azienda.
Carter promette a Hope di starle accanto, in questa battaglia. Hope gli confida di sentirsi al sicuro e di potersi affidare a lui, nonostante abbia un po’ di difficoltà a fidarsi delle persone, visti i suoi precedenti. Così, sul divano del loft, Carter e Hope si lasciando andare alla passione sfrenata, per una bella SAXATA.
Nel frattempo, a casa sua, Brooke pretende che Ridge si schieri in difesa di Hope, poiché Steffy ha frainteso ciò che è avvenuto nell’ufficio design. Ridge ribatte di non poter prendere le difese di Hope, poiché è abbastanza chiaro che abbia nuovamente tentato di sedurre Finn, buttandosi addosso a lui in lingerie. Brooke si limita a spiegare che si è trattato di un malinteso, avendo promesso a Hope e Carter di mantenere il segreto sulla loro relazione.
Ridge fa notare a Brooke che la HFTF era comunque destinata alla chiusura. Anche su questo punto, Brooke è in totale disaccordo con Ridge, poiché crede che Steffy abbia ostacolato la ripresa della linea di Hope. Ridge continua a difendere le scelte di Steffy, che secondo Brooke sono totalmente arbitrarie, dettate da risentimenti personali, piuttosto che professionali. Inoltre, esattamente come Carter, anche Brooke fa notare a Ridge che la Forrester Creations non è un’eredità esclusiva dei Forrester, ma anche dei Logan, che hanno contribuito negli anni alla crescita dell’azienda.
La discussione tra Brooke e Ridge si inasprisce sempre di più. Da una parte, Brooke pretende che Ridge consideri Steffy e Hope alla pari, poiché entrambe hanno pieno diritto di stare alla Forrester Creations. Dall’altra parte, Ridge crede che Hope non sia minimamente sullo stesso piano di Steffy e vadano limitati i suoi atteggiamenti inappropriati. La posizione di Ridge ferisce chiaramente l’animo di Brooke.
Il giorno dopo, al loft, Carter e Hope si risvegliano dopo la bella nottata di SAX. Carter informa Hope di voler parlare con Ridge e convincerlo a reintegrare lei e la HFTF. Qualora il piano di convincere Ridge non funzioni, però, Carter ha un piano di riserva, per evitare che Hope non perda la speranza e la sua linea.
Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Eric chiede a Steffy se sia sicura della decisione che ha preso riguardo Hope. Steffy spiega a suo nonno che Hope non le ha lasciato altra scelta se non quella di licenziarla, a causa dei comportamenti inadeguati che ha continuato ad avere con Finn. Eric ammette che non ama questo tipo di complicazioni e spera che Hope sia attratta da un uomo diverso da Finn.
Eric chiede a Ridge se la decisione di Steffy gli ha creato qualche problema con Brooke. Ridge conferma che il licenziamento di Hope non ha reso Brooke felice.
A casa sua, Brooke discute del licenziamento di Hope con Katie e Zende, a cui non è chiaro il motivo per cui Steffy abbia deciso improvvisamente di chiudere la HFTF. Brooke spiega a Zende che Steffy ha chiuso la linea di Hope per motivi personali e non legati agli affari dell’azienda. Zende apprende, quindi, che Hope è stata letteralmente bandita dalla Forrester Creations.
Katie e Brooke spiegano a Zende che Hope è vittima di un malinteso e che Steffy ha deciso di licenziare Hope, offuscata dall’odio verso lei e le Logan. A Zende dispiace perdere il ruolo di capo stilista della HFTF e spera che Ridge possa agire affinché ci sia una reintegrazione di Hope e della linea. Poco dopo, Hope arriva da Brooke e racconta a lei, Katie e Zende di aver parlato con Carter, che è molto deciso a impedire che la HFTF chiuda definitivamente. Inoltre, Hope non esclude che i suoi ammiratori insorgano contro Steffy e la Forrester Creations, quando sapranno del suo licenziamento.
Nell’ufficio design, intanto, Will ed Electra continuano a incontrarsi e interagire. Electra appare molto riservata agli occhi di Will, che esprime l’intenzione di volerla conoscere meglio.
Successivamente, Carter raggiunge Steffy e Ridge nell’ufficio principale. Senza problemi, Carter accusa Steffy di aver commesso una grande sciocchezza decidendo di chiudere la HFTF, accecata dalla perpetua faida tra Forrester e Logan. Ridge prova a difendere la decisione di sua figlia, mentre Steffy non evita di minacciare Carter affinché stia attento a ciò che dice. Carter spiega con molto fervore che la chiusura della HFTF è una follia per l’azienda, poiché comporta la perdita del settore di pubblico più influente, ovvero i giovani. Senza alcun timore, Carter minaccia Steffy di impedire che lei commetta altri soprusi contro Hope.
Steffy fa notare a Carter che la Forrester Creations è l’azienda della sua famiglia, considerando la HFTF storia passata e chiusa per sempre. Carter ribatte, poiché crede che la scelta di Steffy sia fallimentare per l’azienda. Inoltre, crede che il licenziamento di Hope sia irrispettoso anche nei confronti di Brooke e dei Logan, che hanno dato un grosso apporto all’azienda. Steffy accusa Carter di essere compromesso e si smetterla di difendere Hope. Anche Ridge chiede al suo amico di non discutere più di Hope e di sposare pienamente la scelta di sua figlia.
Qualche istante dopo, Steffy raggiunge Zende da Brooke. Il suo scopo è quello di evitare che Zende si senta estromesso dalla Forrester Creations, dopo la chiusura della HFTF. Purtroppo, Zende è abbastanza risentito con sua cugina, che non ha esitato a metterlo da parte e va via, rammaricato che lei non lo tenga in considerazione come risorsa della Forrester Creations, al pari di Thomas e altri stilisti.
Hope interviene quando Zende va via, chiedendo a Steffy se abbia considerato alle conseguenze che la decisione di sopprimere la HFTF avrebbe avuto anche sugli altri, oltre che su di lei. Steffy non intende assolutamente ritornare sui suoi passi e consiglia a Hope di rassegnarsi a vivere senza la sua linea moda.
Alla Forrester Creations, invece, Carter continua la sua battaglia in difesa di Hope, con Ridge. Carter si scaglia letteralmente contro Ridge, che ha persino snobbato il piano di crescita da lui elaborato. Ridge prova a far ragionare Carter, per poi invitarlo a non esagerare e restare al suo posto. Carter continua a sentirsi messo in un angolo dall’arroganza dei Forrester.
Intanto, Katie fa una breve visita a Bill, durante cui parlano anche di Luna e Poppy. Bill ammette che a volte gli capita di ripensare a Luna, ma che preferisce concentrarsi su Will. Quando Katie va via, Bill sfoglia la posta che è appena arrivata e nota una lettera che gli ha spedito Luna, dal carcere.
Luna scrive a Bill che lo pensa molto e ammette di aver sbagliato. Tuttavia, la ragazza ricorda a Bill che anche lui ha commesso azioni riprovevoli, nel corso del tempo, cose di cui non è orgoglioso, come lei. Aggiunge di sentirsi sola e di aver bisogno di lui, di qualcuno che possa capirla meglio di altri.
Contemporaneamente, in carcere, Luna riceve la visita di Poppy. Luna invoca il perdono di sua madre e le spiega di essersi comportata in modo inappropriato, offuscata da sentimenti che neppure lei comprende bene. Tuttavia, ammette di essere guarita. Purtroppo, però, Poppy fa presente a sua figlia di avere ancora molta difficoltà a perdonare i suoi crimini.
Popy va via, dopo aver informato Luna di aver terminato la relazione con Bill. Da dietro le sbarre, Luna sorride all’idea che Bill sia nuovamente single. Alla Dimora Spencer, intanto, Bill brucia la lettera di Luna, mentre ripensa ai momenti trascorsi insieme a lei e Poppy, ma anche ai baci che la ragazza gli ha dato.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.