Quinn scopre del tradimento di Eric e ferma il matrimonio di Carter, Sheila continua a d occuparsi di Finn: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8797-8801].
Il giorno del matrimonio, fin troppo affrettato e senza amore, di Carter e Paris arriva. A considerarlo un grosso errore non solo Grace Buckingham, che fino all’ultimo ha tentato di allontanare sua figlia da Carter, ma anche Quinn e Ridge, per motivi differenti.
Come spiega anche a Katie, incontrata casualmente nel salotto di Brooke, Ridge è al corrente dei sentimenti che Carter nutre ancora per Quinn. L’idea di sposare Paris, nasce proprio dall’esigenza di allontanare dal suo cuore la donna che ama davvero. Tuttavia, Ridge vuole essere accanto al suo amico, in qualità di testimone.
Diversamente, Quinn vuole evitare di recarsi alla cerimonia, per evitare ogni imbarazzo. Piuttosto, vorrebbe trascorrere del tempo accanto a suo marito, che sembra troppo concentrato sul pickball, ultimamente. Infatti, con la scusa di aver preso altri impegni al club, Eric respinge l’invito a pranzo di Quinn e va via, prima che lei programmi di cenare insieme.
Ovviamente, l’impegno di Eric è Donna Logan, con cui ha una tresca da qualche tempo ormai. A proposito di Donna, fa un piccolo coming out con Katie e Ridge, dicendo loro di frequentare una persona importante.
La clandestinità degli incontri tra Eric e Donna hanno, però, le ore contate.
Poco dopo, infatti, Quinn si incontra con Bridget al club dove Eric dice di allenarsi a pickball. Le due donne pranzano insieme, quando Quinn chiede ad un cameriere di indicarle il campo in cui gioca Eric. Il cameriere informa Quinn che i campi sono in ristrutturazione, quindi inaccessibili da qualche tempo e che può Eric nel bungalow n. 27.
Nel bungalow, Eric e Donna si divertono veramente tanto, quando Quinn arriva sulla porta con Bridget e scopre la tresca di suo marito, che sorprende a letto con Donna. Devastata dalla scoperta, Quinn ha una conversazione privata con Eric. Lui si scusa per averle causato un dolore. Avrebbe voluto dirle la verità, quella sera stessa e aggiunge di aver capito che, così come lui ama Donna, anche Quinn ama ancora Carter.
Eric e Quinn giungono alla conclusione che è il caso di lasciare che la loro storia d’amore termini, senza rancore e restando affezionati ai bei momenti trascorsi insieme. Poi, Eric spinge Quinn ad andare da Carter, affinché possa vivere accanto a lui, felice. Quinn lo ascolta e corre in bici verso il luogo della cerimonia.
Nel frattempo, Paris è elettrizzata per il suo gran giorno con Carter e riesce a convincere Zende a partecipare alla cerimonia. Zende dimostra di volere davvero la felicità di Paris, regalandole persino un corpetto, quando passa a salutarla, prima della cerimonia.
Nella stanza in cui fervono i preparativi della sposa, giunge a sorpresa anche Grace. Spiega a sua figlia di non essere arrabbiata con lei, ma la supplica di fermare il matrimonio, prima che sia troppo tardi. Infatti, qualcosa la spinge a credere che Carter stia scappando da qualcosa o qualcuno e la prova le è data dal modo affrettato in cui ha voluto sposarla.
Sempre a Il Giardino, nella stanza dello sposo arriva Ridge. Anche lui tenta di convincere lo sposo a tornare indietro sui suoi passi, dal momento che sta sposando la donna sbagliata, per scappare da quella che ama davvero. Carter dice al suo amico che si sbaglia e che ha scelto di concedersi un matrimonio, anche perché non vuole invecchiare da solo.
Finalmente la cerimonia ha inizio. Nelle vesti di celebrante, Charlie parla di amore e felicità, mentre Carter ripensa ai momenti trascorsi con Quinn. Tuttavia, è deciso a sposare Paris.
Purtroppo per Paris, Quinn riesce ad interrompere il matrimonio e confidare a Carter quanto lo ami. Quinn racconta di Eric e Donna, per poi riconciliarsi a Carter, che decide di porre fine alla cerimonia con Paris e accoppiarsi con la donna che ama.
In modo abbastanza scontato, Grace si ritrova a consolare sua figlia con una serie di “te lo avevo detto, prendendosi persino la soddisfazione di schiaffeggiare Carter. Incoraggia sua figlia a riprendersi dalla delusione, evitando di cadere nel cinismo.
A casa di Brooke, nel frattempo, Donna racconta a Katie che l’uomo con cui si vede da un po’ è Eric. Ad una sbalordita Katie, Donna racconta anche di Quinn che corre a fermare il matrimonio di Carter, chiedendosi se sia riuscita nell’impresa.
Intanto, Sheila Carter continua ad assistere Finn. rendendosi conto di aver bisogno di nuovi farmaci, chiede a Mike di raggiungerla. A lui rivela il segreto di Finn, ancora in vita e legato ai macchinari medici. Sheila racconta al suo braccio destro anche della morte di Li. Durante il racconto, improvvisamente Finn sembra riprendere nuovamente i sensi. Sheila accorre, ma il tracciato cardiaco diventa piatto. In preda al panico, Sheila ha paura di aver ucciso nuovamente suo figlio.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.