Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – CARTER e DAPHNE si sposano

Carter e Daphne si sposano; Deke aiuta Dylan; Will scopre tutto sul ricatto di Ivy; Taylor accetta di stare lontana da Deacon; Electra vuole che Will faccia una scelta. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL: 9-13 Febbraio 2026 [P. 9707-9711].


LEGGI ANCHE => RIDGE sorpende un bacio tra TAYLOR e DEACON


Ridge sorprende Taylor e Deacon mentre si scambiano un bacio e interviene immediatamente. Irrompe nello studio di lei e pretende che mantengano le distanze: se Sheila dovesse scoprirlo, potrebbe reagire con la sua consueta furia vendicativa. Taylor chiede allora a Deacon di lasciarla sola con Ridge, così da poter affrontare con lui la situazione.

Come già fatto da Steffy, Ridge invita Taylor a essere razionale e a chiudere la relazione con Deacon prima che Sheila perda il controllo. Ma Taylor non resta in silenzio: per anni ha desiderato un uomo totalmente impegnato con lei, mentre Ridge è sempre tornato da Brooke. Ora, sostiene, lui non ha più alcun diritto di interferire nella sua vita sentimentale.

Ridge si difende: non è una questione di passato, ma di sicurezza. Sheila è una vera e propria “bomba a orologeria”. La relazione tra Taylor e Deacon potrebbe scatenare la sua vendetta, mettendo in pericolo non solo loro, ma anche le persone che amano.

In un primo momento Taylor difende la propria scelta: non vuole più sentirsi la “seconda scelta” rispetto a Brooke e con Deacon ha ritrovato un senso di libertà. Alla fine, però, è costretta ad ammettere che Ridge ha ragione. Continuare a frequentare Deacon significherebbe provocare Sheila. Eppure, la sensazione che la accompagna è amara: ogni volta che trova l’amore, sembra dovervi rinunciare.

Nel frattempo, al ristorante Il Giardino, Sheila tenta ancora una volta di instaurare un rapporto più cordiale con Deacon, senza successo. Prova a usare l’ironia e perfino la compassione, mostrandogli il piede con le due dita mancanti e ricordandogli di averle perse nel tentativo di salvare i propri cari. Deacon, però, ribadisce di voler mantenere le distanze. Sheila insiste di essere cambiata e che il suo passato criminale appartiene ormai al passato. Confessa inoltre che soffrirebbe terribilmente se qualcuno cercasse di distruggere il suo matrimonio.

Quando Deacon rientra a casa, trova Sheila ad attenderlo in un’atmosfera romantica, creata con la luce soffusa di centinaia di candele, in perfetto stile Beautiful. Lui le spiega di non sentirsi dell’umore giusto per il romanticismo. Sheila si mostra comprensiva e non chiede spiegazioni, intuendo che sia ancora scosso dopo la seduta di psicoterapia con Taylor.

Alla Forrester Creations, Brooke cerca di capire qualcosa in più sulla vita sentimentale di RJ. Il ragazzo ammette che l’unica giovane donna ad aver davvero attirato la sua attenzione è Electra, ma lei è felicemente impegnata con Will ed è quindi off-limits. Brooke racconta a RJ ciò che Will ed Electra hanno fatto per Dylan e resta sorpresa nello scoprire che anche lui l’ha conosciuta. Rivela inoltre che Dylan avrebbe dovuto ottenere il posto da receptionist alla Forrester, ma che alla fine la promozione è andata a Jamie.

Brooke aggiunge di essere molto dispiaciuta per Dylan, soprattutto dopo quanto accaduto durante l’assalto di Luna alla casa sulla spiaggia. In seguito a quell’evento drammatico, Dylan ha perso il lavoro ed è stata costretta a vivere in macchina.

Il giorno seguente, Steffy organizza l’addio al nubilato per la sua amica Daphne, pronta finalmente a sposare Carter. Prima che le invitate raggiungano la casa sulla scogliera per i festeggiamenti, Steffy coglie l’occasione per parlare con Taylor di Deacon.

Taylor rassicura la figlia: ha deciso di rinunciare a lui e non c’è bisogno di ulteriori ultimatum. Steffy chiarisce che il suo intervento nasce solo dal desiderio di proteggerla; non avrebbe avuto nulla da obiettare se Deacon fosse stato davvero libero, senza alcun legame con Sheila.

Poco dopo, Daphne arriva alla villa e la festa prende vita. Tra musica, brindisi e spogliarellisti ingaggiati per l’occasione, l’atmosfera si fa spensierata e vivace, perfetta per celebrare la futura sposa. Daphne ringrazia Steffy per la festa e le chiede di essere la sua damigella d’onore al matrimonio.

Eppure, dietro i sorrisi, Taylor resta pensierosa: il sentimento che la lega a Deacon non è ancora del tutto svanito e, nonostante la decisione presa, il distacco emotivo si rivela più difficile del previsto.

Intanto, nell’ufficio principale della Forrester, Ridge ripensa al recente incontro con Taylor, durante il quale lei ha deciso di chiudere definitivamente ogni rapporto con Deacon. I suoi pensieri vengono interrotti da Carter, che entra per chiedergli di fare da testimone di nozze. Ridge accetta volentieri e acconsente anche a concedere lo showroom della Forrester come location per la cerimonia.

Al ristorante Il Giardino, Deke nota che suo padre appare pensieroso. All’inizio pensa che la seduta di terapia possa aver riaperto vecchie ferite, ma capisce presto che il vero motivo è Taylor. Deacon, però, non vuole entrare nei dettagli e si limita a dire che probabilmente non rivedrà più Taylor.

Più tardi, Deke torna al lavoro e si occupa dei bustoni di spazzatura sul retro del locale. Lì sorprende Dylan mentre mangia una fetta di pizza dal cassonetto. Inizialmente reagisce istintivamente, ma poi si riprende e le chiede con gentilezza se ha fame. Dopo un momento di esitazione, Dylan confessa di essere costretta a vivere in macchina, essendo senza casa. Deke si presenta a sua volta, promettendole il suo aiuto.

Dylan spiega a Deke il motivo per cui si è ritrovata senza lavoro e le difficoltà a trovarne uno nuovo. Deke le offre un impiego al ristorante e Dylan accetta, purché stia lontana dal pubblico.

Nello showroom della Forrester, Electra sta conducendo una ricerca sui marchi di gioielli per individuare le tendenze emergenti. Tra queste nota un ritorno delle ballerine, che riporta Will alla memoria il momento in cui Dylan gli aveva mostrato alcuni passi di danza nel soggiorno della casa sulla spiaggia.

Pensando a Dylan, Will chiede a Electra se abbia avuto sue notizie. Lei risponde di no, e il silenzio lo sorprende, visto che in passato erano molto legati. Electra conferma di aver provato a contattarla, ma Dylan non ha risposto a nessun messaggio.

Poco dopo, Ivy raggiunge i due e li invita a lasciar perdere Dylan, ipotizzando che probabilmente abbia già voltato pagina e stia costruendo una nuova vita altrove. Electra spera sinceramente che Dylan possa trovare qualcuno con cui condividere la propria vita e, soprattutto, che la vita le regali un po’ di positività.

Will decide quindi di recarsi a Il Giardino per prendere del cibo, ignaro che presto le sue domande su Dylan riceveranno una risposta. A sua zia Ivy, Electra confessa che, sebbene la convivenza di Dylan nella casa degli ospiti di Will la infastidisse, questo non le ha mai impedito di preoccuparsi sinceramente per lei.

Quando Will arriva a Il Giardino, si trova a parlare con Deke. Dispiaciuto per il fatto che Deke sia stato escluso dalla HFTF, Will inizia a parlargli anche di Dylan. Intuitivo, Deke fa subito alcuni collegamenti, soprattutto quando Will nota Dylan dietro al bar e corre da lei per chiedere spiegazioni sul suo silenzio.

Will scopre così che Dylan è tornata a vivere in auto, costretta a una vita da senzatetto. Dylan tenta di giustificarsi, spiegando di non aver avuto scelta e sostenendo che Ivy l’ha spinta ad allontanarsi da lui ed Electra.

Nel frattempo, Daphne raggiunge Carter alla Forrester e lui le conferma che Ridge ha accettato di fare da testimone. Poco dopo si spostano nello showroom, dove Ridge ha preparato per Daphne una sorpresa: un abito da sposa unico nel suo genere. Daphne lo prova e lo mostra a Carter e Ridge. Colto dall’emozione, Carter le chiede di sposarlo subito, proprio lì nello showroom, senza aspettare oltre.

Daphne è sorpresa dall’idea di Carter di sposarsi subito: vuole Steffy al suo fianco e fortunatamente lei arriva insieme a Finn, Donna, Eric e Brooke. Tutto è pronto, anche Zende, che nelle vesti di officiante dichiara Carter e Daphne marito e moglie.

Alla casa sulla spiaggia, Will chiede a Dylan spiegazioni: vuole capire perché Ivy le abbia ordinato di allontanarsi da tutti loro e sparire. In un primo momento, Dylan confessa che Ivy le aveva imposto di lasciare la città e di non tornare, fingendo che fosse per evitare problemi con Electra o con gli altri.

Poco dopo, Electra arriva alla casa sulla spiaggia dopo aver ricevuto un messaggio da Will e resta sorpresa nel vedere Dylan. Quest’ultima racconta che Ivy l’aveva accusata di aver tentato di sedurre Will, costringendola a lasciare LA per evitare guai. Electra si scusa con Dylan per quello che ha subito a causa di Ivy e per tutte le difficoltà che ha dovuto affrontare.

Subito dopo arriva anche Ivy, invitata da Will a fornire spiegazioni. Will racconta di aver trovato Dylan vicino al cassonetto a Il Giardino e di averla portata alla casa sulla spiaggia. Spiega che Ivy aveva costretto Dylan a lasciare Los Angeles, fingendo un’offerta di lavoro, e Electra pretende chiarimenti su perché la zia avrebbe fatto sparire la sua amica.

Dylan tenta di calmare gli animi, sostenendo che Ivy era solo preoccupata per Electra. Will, però, interrompe continuamente Ivy, rifiutando di ascoltare qualsiasi giustificazione per aver ridotto Dylan a vivere da senzatetto. Ivy, allora, si rivolge a Electra spiegando di non conoscere la “storia completa” e comincia a raccontare la sua versione degli eventi legati alla notte in cui era a San Francisco.

Ivy accusa Dylan di comportamenti inappropriati con Will, dipingendo alcune sue azioni come seducenti. Electra, ascoltando, si arrabbia e chiede conferma di dettagli imbarazzanti, come la nuotata notturna in bikini. Will e Dylan cercano di difendersi, ma Ivy continua a manipolare la percezione di Electra. Convinta dalle accuse, Electra dà un ultimatum a Will, chiedendogli di scegliere tra lei e Dylan, e rompe anche la sua amicizia con Dylan, definendola una persona disgustosa.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.