Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE vuole chiudere con RIDGE e STEFFY ha un piano per riprendersi la FC

Brooke manda Ridge a quel paese, Steffy ha un piano per riprendersi la FC, Luna ha puntato Will, Daphne arriva in città: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA di BEAUTIFUL del 6-7 gennaio 2025 [P. 9329-9330].


LEGGI ANCHE => BROOKE spiega il suo piano a RIDGE


Brooke ha raggiunto Ridge a Villa Forrester per chiarire la sua posizione e spiegargli il vero motivo per cui ha accettato l’incarico di CEO della Forrester Creations. Infatti, Brooke ha intenzione di parlare con Carter affinché comprenda di aver commesso un grave errore e convincerlo a riaffidare l’azienda ai Forrester, i legittimi proprietari. Un piano di cui Brooke avrebbe voluto parlare a Ridge, la sera in cui lei lo ha sorpreso con Taylor, per dimostrargli la sua lealtà.

Ridge fa notare a Brooke che non ha dimostrato lealtà nei suoi confronti e in quelli della famiglia Forrester, durante la diretta sui social. Secondo Ridge, Brooke avrebbe dovuto denunciare Carter e Hope, in diretta, anziché mostrare gratitudine per l’incarico ricevuto da parte loro. Le parole di Ridge colpiscono Brooke, che resta attonita di fronte il suo atteggiamento.

Ancor di più quando Ridge si rifiuta di ritornare a casa da lei, accusandola di essersi schierata col nemico. Brooke prova a difendere la propria posizione, ma Ridge è inamovibile e afferma che difficilmente riuscirà a superare questa ennesima crisi.

Alla casa sulla scogliera, intanto, Steffy discute con sua madre di Brooke, sicura che Ridge non le perdoni di aver preferito supportare Carter e Hope, anziché lui. Il momentaneo distacco tra Ridge e Brooke, secondo Steffy, offre a Taylor una buona occasione per trascorrere del tempo con l’uomo che ama. Taylor crede che Brooke non tarderà ad inscenare uno dei suoi soliti pianti di pentimento, ma Steffy ritiene che questa volta Ridge non sia disposto a perdonarla.

Le sceneggiate di Brooke non hanno più alcuna presa emotiva su Taylor. Se prima le avvertiva come minacce capaci di allontanare Ridge da lei, adesso Taylor ha consapevolezza del rapporto che la lega a lui e che Brooke non può distruggere. Taylor ha compreso che la propria vita è bella per rovinarla preoccupandosi di Brooke.

Dopo aver salutato Steffy, Taylor esce di casa con l’intenzione di trascorrere del tempo con Ridge.

A Villa Forrester, nel frattempo, Brooke accusa Ridge di non aver perso tempo a correre tra le braccia di Taylor per eccitare il proprio ego. Ridge rinfaccia a Brooke che Taylor è l’unica donna leale della sua vita, colei che non lo ha mai pugnalato alle spalle. Brooke è furiosa e rifiuta che Ridge calpesti ancora una volta la sua dignità come in passato.

Dopo aver preso coscienza della scelta di Ridge, Brooke afferma di non voler più essere una vittima, poiché merita un uomo capace di amarla completamente. Le dispiace constatare che quell’uomo non è lui e vorrebbe non aver mai accettato di lavorare al catering di Beth Logan, la sera in cui lo ha incontrato. Brooke schiaffeggia Ridge e preferisce chiudere con lui, dal momento che non la percepisce più come famiglia, lasciandolo libero di “divertirsi” con Taylor, la sua seconda scelta.

Girando i tacchi, Brooke si avvia ad uscire da Villa Forrester, proprio mentre sta entrando Taylor. Con abile mossa, Brooke spinge Taylor contro il tavolino dell’ingresso, affinché nessuno possa più intralciare la sua strada.

Pochi istanti dopo, Steffy ed Eric siedono nel salone di Villa Forrester insieme a Ridge e Taylor. Ridge racconta loro i dettagli della visita di Brooke, che si è conclusa con un duro scontro verbale. Questa volta, neppure Eric riesce a giustificare Brooke, poiché crede che avrebbe dovuto abbandonare la Forrester Creations insieme a tutti loro, anziché trattare Hope e Carter con delicatezza.

Steffy tranquillizza tutti e rivela di stare lavorando ad un piano capace di rovesciare il piccolo impero di Hope e Carter, per ritornare al comando dell’azienda di famiglia. Non vuole rivelare il suo piano, ma promette di avere intenzione di punire Hope e Carter in modo abbastanza creativo.

Intanto, alla Dimora Spencer, Luna ringrazia Bill per averla aiutata ad uscire di prigione, richiedendo gli arresti domiciliari e mettendo a disposizione la propria abitazione come luogo in cui scontare la pena. Bill le spiega di aver preso la decisione di aiutarla dopo aver ragionato molto su quanto hanno in comune, affinché lei abbia stabilità e un posto in cui sentirsi a casa.

L’arrivo di una macchina, all’esterno, interrompe la conversazione tra Luna e Bill. Luna è costretta a nascondersi al piano di sopra, poiché Bill pretende che nessuno scopra che lui ha deciso di aiutarla.

Dal piano di sopra, Luna assiste di nascosto alla visita di Will, che ha deciso di presentare a suo padre Electra Forrester. Will ed Electra raccontano a Bill la brutta esperienza vissuta a causa di Remy. Anche Luna ascolta Will mentre racconta in che modo ha salvato Electra. Il racconto di Will appassiona Luna, soprattutto quando lui dice ad Electra di volerla proteggere da ogni pericolo.

Dal piano di sopra, Luna urta contro una statua e produce un rumore. Bill riesce a distogliere l’attenzione di Will ed Electra, senza che loro si insospettiscano per il rumore. Will saluta suo padre e lo invita a pranzare insieme a lui ed Electra, nei prossimi giorni. Rimasto da solo, Bill raccomanda a Luna di stare più attenta, poiché nessuno deve accorgersi della sua presenza nella villa. Luna chiede scusa a Bill e gli assicura di essere più attenta.

Bill affronta con Luna anche un altro argomento delicato, quello del bacio con cui lei ha tentato più volte di sedurlo. Lui è categorico nel ribadire che la vede come una figlia e che ha deciso di aiutarla affinché la sua vita abbia una svolta positiva. Subito dopo, Bill va in ufficio lasciando Luna da sola in casa ad osservare pensierosa una foto di lui e Will insieme.

Alla Forrester Creations, Hope e Carter incontrano nuovamente Fanny e i suoi campioncini di profumo. Qualcuno, però, informa Carter dell’arrivo di Daphne Rose, famosa profumiera di Parigi. Daphne entra nell’ufficio principale, porgendo a Hope e Carter il proprio foulard profumato da una deliziosa essenza che vorrebbe vendere alla Forrester Creations. Prima di uscire dall’ufficio, Daphne informa Carter e Hope di fermarsi in città per qualche giorno, nel caso in cui vogliono presentarle un’offerta. Successivamente, nel corridoio della Forrester, intima a Fanny di fare i bagagli e lasciare la città, lasciando intendere che vuole assolutamente ottenere l’incarico dei profumi.

Qualche istante dopo, Daphne entra a casa di Steffy, che saluta calorosamente. Il prezioso profumo di Daphne non passa inosservato all’olfatto di Steffy e non si meraviglia che la sua amica voglia venderlo alla Forrester Creations. Steffy dimostra, però, di essere più interessata ad un altro piano di Daphne, quello che fa parte dei piani per riprendersi la Forrester Creations. Infatti, Steffy ha reclutato Daphne affinché seduca Carter.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.