Steffy e Finn sperano nel riavvicinamento dei TRIDGE, Brooke sorprende Ridge in compagnia di Taylor: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA di BEAUTIFUL del 23 Dicembre 2024 [P. 9321].
LEGGI ANCHE => BROOKE diventa amministratore delegato e RIDGE fa l’amore con TAYLOR
Alla Forrester Creations, Zende ripensa a quello che Brooke gli ha confidato, riguardo il suo piano per riportare l’azienda nelle mani di Ridge. Ha lo sguardo compiaciuto quando anche Hope entra nell’ufficio. Lei crede che Zende stia vivendo un conflitto interiore, dovuto agli stravolgimenti degli equilibri aziendali che hanno portato Carter alla direzione e i Forrester fuori gioco. Zende ammette di non voler vedere la propria famiglia soffrire, ma è anche felice di poter ritornare a progettare per la HFTF.
Hope comprende che per Zende sia difficile accettare la “nuova era” della Forrester Creations e lo invita a non nasconderle i suoi veri sentimenti a riguardo. Zende ritiene sia poco corretto che Carter si sia insediato ai danni di Steffy, Eric e Ridge. Hope fa notare a Zende che i Forrester hanno deciso di dimettersi di propria volontà, suggerendo di dare una possibilità alla nuova visione aziendale di Carter.
Alla casa sulla scogliera, Steffy e Finn apprezzano un po’ di tranquillità domestica, romanticamente spaparanzati sul divano. Parlando della propria famiglia, Finn immagina che Steffy pensi a Ridge e Taylor. Steffy crede che Ridge abbia sprecato il suo tempo correndo dietro a Brooke, che l’ha ripagato malamente, offrendo sostegno a Hope e Carter. Questa occasione riaccende in Steffy il desiderio di vedere i propri genitori nuovamente insieme, felici.
Steffy è infuriata con Hope, Carter e Brooke, per il loro imperdonabile tradimento, ma non ha alcuna intenzione di farsi rovinare da loro i festeggiamenti del Natale. Finn crede che la magia del Natale potrebbe agevolare il ricongiungimento tra Ridge e Taylor.
Nel frattempo, Brooke entra a Villa Forrester, in cerca di Ridge a cui vuole spiegare il suo piano per riconsegnargli l’azienda. Ridge è in camera da letto con Taylor, con cui scambia effusioni passionali. Quando sente la voce di Brooke chiamarlo dal piano di sotto, lui si precipita nel grande salone della Villa.
Brooke coglie la furia di Ridge e prova a spiegargli il vero motivo per cui ha accettato l’incarico di amministratore delegato [CEO], ma lui la interrompe, impedendole di parlare. Ridge accusa Brooke di avergli piantato un coltello alla schiena ed essersi associata al tradimento di Carter e Hope. Le dice che è un’ingrata, soprattutto nei confronti di Eric, che l’ha sempre sostenuta.
Brooke ascolta Ridge e con molta delusione rinuncia a spiegargli di aver accettato l’incarico di CEO solo per il suo bene. La delusione nei confronti di Ridge aumenta quando Brooke vede spuntare Taylor, in cima alle scale, con addosso una maglietta di Ridge. Intuisce immediatamente cos’ha interrotto e va via dalla Villa. Ridge e Taylor si abbracciano, mentre Brooke piange per la delusione appena ricevuta.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.