Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE sfila con l’abito da sposa di Portofino

Liam è sconvolto quando scopre che sta per morire; Brooke prepara una sorpresa per Ridge; Taylor assiste al tentativo con cui Brooke prova a riavvicinarsi a Ridge. Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA di BEAUTIFUL del 23-25 aprile 2025 [P. 9510-9512].


LEGGI ANCHE => LIAM scopre di avere poco tempo da vivere


Alla casa sulla scogliera, Steffy rivela a Liam che sta per morire. Ha un tumore al cervello, inoperabile. Liam è sconvolto. Non riesce a crederci. Steffy gli spiega che è stato Finn a darle la diagnosi, dopo aver visto i risultati della TAC. La massa è in una zona del cervello che non si può operare.

Liam si rifiuta di accettarlo. Dice che non può morire. Non vuole lasciare le sue figlie.

Nella sua cameretta, Kelly racconta a Finn della serata passata con Liam. Anche se non sono andati insieme al ballo dei papà, dice di essersi divertita molto con lui. Finn le sorride e dice che Liam è un papà meraviglioso, per lei e per tutti i suoi figli. Kelly si sente fortunata ad avere anche lui accanto. Lo considera una figura importante nella sua vita. Finn è felice di essere il suo patrigno, anche se sa di non poter mai prendere il posto di un padre speciale come Liam. Kelly gli sorride con affetto. Finn la rassicura: suo papà non la abbandonerà mai.

Dopo aver dato la buonanotte a Kelly, Finn torna in soggiorno. Liam lo guarda e gli chiede se quello che ha detto Steffy è vero e sta davvero per morire. Finn non riesce a rispondere, si commuove e scoppia a piangere. Liam resta senza parole, ancora più sconvolto: l’idea di avere un tumore e pochi giorni da vivere lo terrorizza.

Al ristorante Il Giardino, Sheila raggiunge Deacon nel retro e si accorge che è pensieroso. Capisce subito che è preoccupato per Hope.

Deacon confessa di essere ancora scosso per come sua figlia è stata trattata alla Forrester Creations. Non riesce ad accettare che sia stata allontanata in quel modo e che Carter non abbia fatto nulla per difenderla. Sheila viene a sapere che tra Deacon e Carter c’è stato un duro scontro.

Deacon è convinto che Liam sia l’uomo giusto per Hope. Secondo lui, Liam l’avrebbe difesa senza pensarci un attimo, a differenza di Carter. Per questo spera che Hope e Liam tornino insieme, ora che lei ha lasciato Carter.

A casa di Brooke, Hope riceve una visita inaspettata da Carter. Lui prova ancora una volta a salvare la loro relazione, ma Hope è decisa a non tornare con lui.

Carter è dispiaciuto che lei si sia sentita delusa. Le dice che le manca e che odia stare lontano da lei. Hope gli risponde che l’ha ferita, facendole mancare sostegno quando ha avuto lo scontro con Ridge: questo non riesce a dimenticarlo.

Quando Hope nomina Liam, Carter intuisce che lei sta pensando di riavvicinarsi al suo ex marito. Hope non lo nega. Carter le chiede di ripensarci e le dice che vuole un futuro con lei, più di ogni altra cosa.

Il giorno dopo, la Forrester Creations è in fermento per la sfilata di presentazione della nuova collezione firmata da Eric e Ridge [l’inizio della puntata è una citazione al primo episodio di BEAUTIFUL, con Ridge che entra nel backstage, dall’ufficio design].

Ridge, Eric e Katie discutono della collezione. Katie si complimenta con loro per aver creato dei modelli meravigliosi. Poi esce dal backstage per accogliere gli ospiti, tra cui Christine Blair da Genoa City. Anche Ridge si allontana, mentre Eric si dirige verso Brooke. Brooke ha preparato una sorpresa per Ridge, con l’aiuto di Eric.

Vicino alla passerella, Katie e Steffy accolgono gli ospiti. Katie chiede a Steffy se Taylor sia stata inclusa nella lista. Steffy conferma, dicendo che Ridge vuole averla vicino. In quel momento, Taylor entra, saluta Steffy e raggiunge Ridge nel backstage. L’arrivo di Taylor, nel backstage, non crea grosse tensioni, anche perché Ridge la allontana da Brooke, che ha ritrovato la complicità di Eric.

Vicino alla passerella, Will dice a Electra che è bellissima e le dà un bacio sulla guancia. Poco distante, Steffy saluta due influencer che collaborano con la Forrester Creations. Parla con loro di Ridge e Taylor, felice che siano tornati insieme.

Nel backstage, Daphne continua a provarci con Carter. Lui però resiste al fascino dell’affascinante profumiera francese. Zende la osserva da lontano. È attratto da lei e spera che si stanchi di inseguire Carter per rivolgere le sue attenzioni a lui.

Finalmente Eric raggruppa tutti nel backstage per un breve discorso di incoraggiamento. Anche Ridge si rivolge al gruppo di lavoro della Forrester Creations, grato che Eric e Steffy siano tornati a dirigere l’azienda con prestigio e autorevolezza. Infine ringrazia anche Carter, per aver contribuito a rendere il marchio un successo globale.

Ridge si appresta a salire in passerella e a dare il via alla sfilata con un discorso di presentazione. Nel frattempo, Brooke invita Taylor a lasciare il backstage, dicendole che non ha diritto di stare dietro le quinte della sfilata. Arriva Eric e interrompe lo scontro tra le due. Brooke ne approfitta per scappare in camerino, dove la aspettano Donna e Katie, pronte ad aiutarla con la sorpresa che ha in serbo per Ridge. Anche Eric raggiunge Brooke e le consiglia di non cedere alle provocazioni di Taylor. Aggiunge che, pur rispettando Taylor, conosce bene Ridge e sa che il suo cuore appartiene solo a Brooke.

Taylor, infastidita, osserva da lontano. Decide allora di intrufolarsi nel camerino dove si sta preparando Brooke, approfittando del fatto che lei è rimasta sola. Durante la discussione, Nella furia dello scontro verbale, Taylor chiude Brooke nel camerino, rendendo impossibile uscire ad entrambe. Brooke bussa alla porta, sperando che qualcuno la senta e corra a liberarla.

Per fortuna, Katie accorre a liberare Brooke, con l’aiuto di Charlie. La sfilata volge al termine e Brooke riesce a prepararsi in tempo per la sorpresa che ha preparato insieme ad Eric. Improvvisamente, infatti, Brooke irrompe in passerella, indossando l’abito da sposa con cui sfilò a Portofino. Ridge la osserva meravigliato, le va incontro e sorride accanto a lei, per il pubblico in sala. Dalle quinte, invece, Taylor osserva la scena, insieme a Steffy, abbattuta per l’astuta trovata messa in atto da Brooke per riavvicinarsi a Ridge.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.