Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE scopre che HOPE e CARTER hanno una relazione

Brooke scopre che Hope e Carter hanno una relazione, Steffy insinua che Hope stia manipolando Carter, Ridge approva la proposta di Ivy: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL dal 28 al 29 Ottobre 2024 [P. 9284-9285].


LEGGI ANCHE => IVY ritorna e CARTER ha un progetto di espansione per la FC


Brooke è la prima a scoprire la relazione ancora segreta nata tra Carter e Hope. In realtà, anche Steffy ha fiutato che qualcosa è cambiato nell’atteggiamento di Carter verso Hope, da quando ha iniziato a difendere la HFTF dal rischio chiusura. Diversamente da Steffy, però, che non dispone di prove concrete, Brooke coglie sul fatto i nuovi innamorati segreti, mentre Carter è quasi completamente sdraiato senza camicia su di Hope.

Hope chiede a Brooke di mantenere la scoperta riservata, soprattutto a Ridge. Carter spiega a Brooke che la precedente relazione con Katie è terminata, pacificamente, ma definitivamente archiviata, da entrambe le parti. Inoltre, aggiunge che il motivo per cui vogliono mantenere segreta la loro relazione riguarda la HFTF e il rischio di una sua chiusura. Infatti, uscire allo scoperto come coppia, con Steffy che volteggia minacciosa sulla linea di Hope, per sopprimerla del tutto, determinerebbe sicuramente la fine per la HFTF.

Carter assicura a Brooke di avere a cuore Hope, che lo ispira a tirare fuori il meglio di lui, come la spinta a proporre il suo progetto di affari per la Forrester Creations. Anche Hope è entusiasta per l’influenza positiva che Carter ha assunto nella sua vita, che potrebbe contribuire a ridurre gli attriti tra Forrester e Logan. Inoltre, Hope spiega a sua madre di sentirsi compresa da Carter, anche per il suo errore commesso con Finn, poiché lui sa bene cosa vuol dire sentirsi attratti dalla persona sbagliata.

Nell’ufficio principale, invece, Steffy, Ridge ed Eric analizzano la proposta che Carter ha illustrato durante la riunione appena terminata. Eric apprezza il lato imprenditoriale di Carter ma esclude che la sua proposta si sposi bene con la Forrester Creations. Oltre all’assunzione di debiti enormi, Eric ritiene che l’operazione suggerita da Carter toglierebbe loro il controllo su tutto, tramutando la Forrester Creations in un marchio, per abbandonare quelli di casa di moda. Anche Steffy crede che non sia salutare per l’azienda di famiglia intraprendere un simile percorso, per quanto lei ami le innovazioni. Ridge crede, invece, che non sia il momento giusto, sottolineando che si tratta di un progetto che potrebbe portare grossi guadagni a tutti loro.

Tutti e tre, però, si chiedono cosa abbia spinto Carter a proporre il suo progetto, proprio adesso. Steffy insinua esserci una connessione tra l’atteggiamento “imprenditoriale” di Carter e la HFTF, anche se non capisce ancora bene cosa stia accadendo, arrischiandosi ad accusare Hope di manipolazione. Ridge difende il suo amico Carter, anche quando Steffy accenna all’invito che lui ha fatto ad Ivy, senza prima consultarla come co-presidente della Forrester Creations. Inoltre, Ridge raccomanda a sua figlia di non lanciare accuse gratuite contro Hope. Steffy spiega a suo padre di aver perso totalmente la fiducia in Hope, dopo il bacio che lei ha dato a Finn, motivo per cui teme che Hope stia manipolando Carter, affinché lui si schieri in sua difesa, in azienda.

Poco dopo, Steffy lascia l’ufficio principale per recarsi in quello design, dove interrompe la conversazione tra Brooke, Hope e Carter. Per evitare di insospettire Steffy, Brooke le spiega che stavano parlando della proposta di Carter. Steffy dice loro che anche lei ne ha discusso con Ridge ed Eric, nell’ufficio principale, dopo la riunione. Carter chiede a Steffy cosa ne pensino Ridge ed Eric. Steffy si limita a esprimere solo il suo parere, piuttosto dubbiosa che la proposta di Carter possa essere attuata alla Forrester Creations, rimandandolo a chiedere personalmente il parere a Ridge ed Eric.

Sospettosa, Steffy invita Carter a prestare attenzione ad Hope, che sarebbe disposta a tutto pur di ottenere ciò che vuole. Infine, invita Carter e Brooke a lasciarla da sola con Hope, per poterle parlare in privato.

Steffy attacca Hope, accusandola di voler approfittare di Carter così come in passato ha approfittato di Thomas. La invita nuovamente a stare lontana da Finn, qualora lei non voglia vedere la sua linea definitivamente chiusa.

Nell’ufficio principale, intanto, Ivy ed Electra raggiungono Ridge ed Eric. Ridge saluta la piccola Electra, ormai cresciuta, invitando Ivy ad esporre il suo progetto per il rilancio della linea gioielli, nonostante Steffy abbia già espresso parere contrario.

Con viva sorpresa di Ivy, che spiega nel dettaglio il suo progetto di rilancio, Eric e Ridge accettano di investire nella linea di gioielli. Ivy ed Electra festeggiano la promozione, mentre Ridge ed Eric le promettono di parlare loro con Steffy.

Dopo una chiacchierata con Brooke, a cui ha promesso di difendere Hope da ogni tipo di attacco, Carter ritorna verso l’ufficio design. Dall’esterno, Carter ascolta le minacce che Steffy rivolge a Hope e interviene, irrompendo nell’ufficio. Steffy è meravigliata dall’atteggiamento di Carter, a cui ricorda di essere il suo capo. Carter le fa notare che questo non le dà il permesso di attaccare Hope sul personale. Inoltre, le ricorda che è proprio il contributo dato da Brooke e Hope, due Logan, ad aver permesso alla Forrester Creations di sopravvivere al peggio. Steffy va via, non prima di aver ribadito a Hope di stare lontana da Finn.

Da solo con Hope, Carter le promette di difenderla sempre e non permettere a nessuno di trattarla male.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.