Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE non vuole rinunciare a RIDGE ed ELECTRA fa una tetra scoperta

Ridge è confuso, Brooke non vuole rinunciare all’uomo del suo Destino, Electra fa una brutta scoperta: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA di BEAUTIFUL del 26 Dicembre 2024 [P. 9323].


LEGGI ANCHE => Un Natale separato per i Logan e i Forrester


Dopo aver festeggiato il Natale, Brooke è preoccupata per l’atteggiamento assunto da Ridge, che non le ha risposto al messaggio di auguri.

Hope è dispiaciuta che le sue azioni abbiano avuto delle pesanti ricadute nella relazione di sua madre con Ridge. Tuttavia, invita Brooke a riflettere sul rapporto che la lega a Ridge e sul senso del “Destino”, visto che lui non ha perso tempo a correre da Taylor. Per questo, Hope non accetta che sua madre sia trattata come capro espiatorio per ciò che hanno fatto Carter e Hope, invitandola a chiedersi se è davvero sicura che Ridge sia il suo destino.

Per Brooke, Ridge è l’unico uomo da amare, quello che il Destino ha riservato a lei. Ricorda la promessa che lei e Ridge si sono scambiati, di non permettere a niente e nessuno di ostacolare la loro unione. Hope le fa notare che si tratta di una promessa che Ridge non ha mantenuto. A Brooke non importa, poiché lei è decisa a mantenere fede alla promessa e non permetterà a Ridge di allontanarsi da lei.

A Villa Forrester, Steffy sorprende suo padre mentre fissa il telefono e immagina che lui stia pensando a Brooke. Come al solito, Steffy riassume a Ridge lo squallido comportamento di Brooke, che ha accettato un incarico alla Forrester Creations, supportando il criminoso atteggiamento di Hope e Carter. Ridge crede che ci sia un motivo per cui Brooke lo ha raggiunto a Villa Forrester, dopo l’annuncio del suo nuovo incarico, ma non riesce a comprenderlo. Steffy invita suo padre a non cercare alibi al comportamento di Brooke e gli raccomanda di non giocare con i sentimenti di Taylor, vista la disfunzione cardiaca da cui si sta riprendendo.

Nel frattempo, alla Forrester Creations, Will interroga Katie, pretendendo che lei gli spieghi il motivo del licenziamento di Electra. Katie evita di dare risposte precise, assicurando a suo figlio che Electra non è stata allontanata per via del suo cognome. Inoltre, Katie chiede a Will quanto a fondo conosca la ragazza che frequenta.

A Il Giardino, Ivy cerca di consolare sua nipote Electra, con un buon pranzo. Al ristorante, Ivy conosce finalmente anche Remy, l’amico di cui Electra ha molto parlato. Remy scopre che Electra è triste per aver perso il posto di lavoro, senza un apparente motivo. Per consolarla, le assicura di poter contare sempre sulla sua vicinanza.

La conversazione tra Remy ed Electra è interrotta da Deacon, che richiama il ragazzo al lavoro. Deacon esprime il suo dispiacere ad Electra per via del lavoro che ha perso, ma è sicuro che lei si risollevi da quella brusca caduta, con la tenacia dei Forrester. Electra è sconvolta e Deacon le propone di darsi una sistemata nell’appartamento di Will, porgendole le chiavi. Electra sale nell’appartamento di Remy, per sciacquarsi il viso nel bagno. Dalla porta, però scorge le sue foto alla parete. Quella vista inquietante,impaurisce Electra, che lancia un urlo di terrore.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.