Brooke e Taylor rompono il patto di amicizia, Eric ricorda a Ridge chi è il suo vero amore, Deacon è pentito di aver ascoltato Taylor: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 9029].
Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Brooke si sente ferita per il tradimento di Taylor. La accusa di averle fatto credere alla loro amicizia,per poi pugnalarla alla schiena, tentando di accoppiarla con Deacon, per avere via libera con Ridge. Taylor cerca di giustificarsi, ma Brooke non ammette scuse e trova riprovevole che lei abbia tentato di riavvicinarla a Deacon, affinché potesse riaprire un varco nel cuore di Ridge, a suo favore.
Taylor ribadisce che si è un po’ sospettosa dal recente atteggiamento di Brooke, che ha evitato di dirle la verità sui sentimenti di Hope per Thomas, inducendola a credere lei avesse delle mire verso Ridge. Brooke continua a rimproverare Taylor, incapace di mantenere fede al loro patto, per poter stare con Ridge.
Improvvisamente, Taylor getta la maschera e ammette di rivolere Ridge accanto a lei. Invita Brooke a riavvicinarsi a Deacon, candidato ideale, secondo lei, per ricominciare ad amare.
Brooke e Taylor iniziano a litigare. Ad essere la più furiosa tra le due è Brooke, che accusa Taylor di ritenere lei e Hope delle sgualdrine della Valley. Taylor ribatte di sentirsi la donna ideale per Ridge, diversamente da lei che ha sempre tradito la sua fiducia, con qualsiasi uomo nei paraggi.
Nell’ufficio design, Eric si ritrova da solo con Ridge e gli chiede cos’ha intenzione di fare con Brooke e Taylor, esortandolo ad andare avanti con la sua vita. Ridge confida a suo padre che Taylor ha deciso di farsi avanti, confessandogli i suoi sentimenti e proponendosi di accompagnarlo a Roma. Eric chiede a Ridge se lui l’abbia incoraggiata in qualche modo a farsi avanti. Ridge spiega a suo padre che la dichiarazione di Taylor è avvenuta al’improvviso.
Eric ricorda a Ridge che Taylor non è l’amore della sua vita. Ancora una volta, Eric sostiene Brooke ed esorta sua figlio a sceglierla come compagna di vita.
Poco dopo, Ridge si reca nell’ufficio principale e interrompe il litigio tra Brooke e Taylor. Brooke accusa Taylor di aver tradito il loro patto. Taylor accusa Brooke di essere melodrammatica. In ogni caso, Brooke decide di rompere il patto di amicizia con Taylor, dichiarandole apertamente guerra. Ancora.
A Il Giardino, Deacon confida ad Hollis di essersi pentito a dare ascolto a Taylor e racconta di aver chiesto a Brooke di provare a rimettersi insieme. Hollis non comprende il motivo del comportamento di Taylor. Deacon gli spiega che tutto è facilmente spiegabile se si pensa che Taylor vuole nuovamente riprendersi Ridge.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.