Ottavo matrimonio di Ridge e Brooke; Will scopre che Luna è ancora viva; Thomas accusa Brooke per il dolore di Taylor. Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA di BEAUTIFUL: 9-11 settembre 2025 [P. 9606-9608].
LEGGI ANCHE => TAYLOR non vuole permettere a RIDGE di tornare da BROOKE
Nella dépendance di Villa Forrester, Taylor fatica ad accettare l’idea di perdere Ridge ancora una volta per colpa di Brooke. Ridge le confida che l’incidente avvenuto a Napoli — in cui ha rischiato seriamente di perdere Brooke — gli ha fatto capire quanto lei sia importante nella sua vita. A malincuore, Taylor si rassegna e gli promette che riuscirà a superare anche questa delusione.
All’ufficio principale della FORRESTER CREATIONS, Katie è convinta che Ridge tornerà da Brooke e che tra lui e Taylor sia ormai finita. Ma Brooke, al contrario della sorella, teme che il senso di dovere possa spingerlo a restare con Taylor. Katie la lascia sola per darle modo di riflettere.
Pochi minuti dopo, Ridge si presenta sulla soglia con una rosa rossa in mano e le chiede di sposarlo. Brooke accetta, felice, e gli promette che sarà sempre la sua Logan.
Per combinazione, nell’ufficio principale entra anche Carter – che fino a qualche attimo prima parlava con Daphne del DESTINO che unisce Ridge a Brooke. Ridge gli dice di aver bisogno di lui, per poter celebrare un nuovo matrimonio: non con Taylor, bensì con Brooke, che accetta di sposare il suo amore, nell’ufficio principale della FORRESTER.
Carter torna a vestire i panni del celebrante e proclama Brooke e Ridge marito e moglie. Di nuovo.
Intanto, nella dependance, Taylor si dilania dal dolore per la rottura con Ridge. Arriva suo figlio Thomas a consolarla, che se la prende con Brooke, anziché con Ridge. Taylor fa notare a suo figlio che Brooke non c’entra nulla, dal momento che è stato Ridge a lasciarla.
Nell’ufficio design, Will chiede aiuto a Liam per rintracciare una donna misteriosa che gli ha mandato dei messaggi anonimi — la stessa con cui ha passato la notte dopo la sua festa a IL GIARDINO. Grazie alle sue competenze informatiche, Liam riesce a individuare la posizione del dispositivo da cui sono partiti i messaggi.
Nel frattempo, a casa di Li, la donna rientra e trova Luna immersa nel disordine. La rimprovera, mentre Luna si sfoga dicendo di voler tornare a vivere la propria vita liberamente, senza sentirsi in trappola. Li la invita ad avere pazienza ed esce di nuovo, ignara del fatto che Luna stava nascondendo un test di gravidanza.
Rimasta sola, Luna si chiude in bagno per fare un altro test. Anche stavolta, il risultato è negativo.
Nel frattempo, Will si introduce furtivamente nell’appartamento di Li alla ricerca di indizi sull’identità della donna con cui ha passato quella notte. Un rumore proveniente dal bagno attira la sua attenzione. Chiama la persona dentro, chiedendole di uscire. Con grande sorpresa, si ritrova davanti Luna — che credeva morta da tempo, dopo la sparatoria all’asilo sulla spiaggia.
Luna spiega a Will di essere sopravvissuta per poter tornare da lui e che Li crede lei sia degna di poter iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Will è sconvolto di ritrovarsi di fronte Luna e resta ancora più sconvolto quando lei gli consegna la maschera che Electra indossava la notte della festa a IL GIARDINO.
Con orrore Will scopre di aver fatto sesso proprio con Luna, la notte della festa. Non paga di aver approfittato di lui quella notte, Luna vorrebbe replicare e concedere a Will un po’ di divertimento, quello che Electra non è in grado di offrirgli. Will difende Electra e minaccia Luna di rispedirla in prigione.
Alla FORRESTER, Electra parla con entusiasmo a sua zia Ivy di Will. Le racconta di aver trascorso una notte magica e romantica accanto a lui. Nell’ufficio entra anche Katie, a cui Electra parla di Will e di quanto lei sia innamorata di lui, che non farebbe mai nulla per deluderla. Katie ripensa alla confessione di Will, con aria turbata, anche se dice ad Electra che lei e suo figlio formano una bella coppia.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.
Rispondi