Archivi

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – BROOKE crede ancora nel Destino con RIDGE

Thomas rassicura Steffy, Taylor racconta ai suoi figli della lite con Brooke, Deacon racconta a Hope di aver commesso un errore con sua madre, Brooke continua a credere nel Destino: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 9030].


L’amicizia tra Taylor e Brooke è durata da Natale a Santo Stefano. Anche meno di un gatto in tangenziale.

Le due donne che avevano da poco stretto un patto di amicizia, rinunciando alla prospettiva di litigare nuovamente a causa di Ridge, si scontrano proprio per attirare nuovamente le sue attenzioni. Sopraggiunto nell’ufficio principale della Forrester Creations, infatti, Ridge deve evitare che le sue donne si cavino gli occhi.

Da una parte, Brooke accusa Taylor di aver complottato contro di lei, per poter avere il campo libero con Ridge. Non può credere che la sua amica/nemica abbia tentato di accoppiarla prima con Hollis e poi con Deacon, semplicemente per sbarazzarsi della sua rivale e avere una nuova possibilità con l’ex comune.

Dall’altro lato, Taylor accusa Brooke di aver agito in modo ambiguo e compromettente per la loro amicizia, respingendo le accuse dell’antica rivale in amore. Spiega a Brooke di aver notato la sua connessione con Deacon e di aver tentato di spingerla tra le sue braccia, convinta di operare nel suo bene.

Brooke invita Taylor ad ammettere la verità, ripetendo a Ridge quanto ha detto pochi istanti prima. Taylor resta in silenzio, per poi uscire dall’ufficio, quando Ridge le chiede di restare da solo con Brooke.

A questo punto, Ridge chiede a Brooke se crede che loro abbiano una prospettiva insieme. Brooke risponde di sì, ricordando che è tutto scritto nel loro Destino.

Nel frattempo, a Il Giardino, Hope interroga Deacon, notando il suo stato d’animo agitato. Deacon le spiega quanto accaduto con Brooke, per colpa di Taylor, che lo ha invitato a provarci con lei, nella prospettiva di un possibile futuro insieme. Hope commenta le azioni di Taylor, allo stesso modo di Brooke, chiedendosi se sia mai stata davvero sua amica.

Nell’ufficio design della Forrester Creations, Thomas mostra a Steffy uno dei modelli che ha creato per la HFTF. Steffy ne approfitta per mettere in guardia Thomas, mettendo in dubbio la loro relazione puramente professionale e amichevole. Thomas chiede a sua sorella cosa la spinga a dubitare delle sue azioni, ma Steffy chiarisce che non è lui a destare la sua preoccupazione, bensì Hope. Inoltre, lo mette in guardia dal lasciarsi travolgere dall’atmosfera romantica di Roma. Thomas rassicura Steffy, ribadendo di non avere alcun interesse sentimentale nei confronti di Hope.

La chiacchierata tra Steffy e Thomas è interrotta dall’ingresso di Taylor, che racconta ai suoi figli quanto accaduto con Brooke.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.