Will rivela a Bill e Katie la sua raccapricciante scoperta; Luna si rifugia nell’appartamento di Remy; Thomas minaccia ancora Brooke. Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA di BEAUTIFUL: 12 settembre 2025 [P. 9609].
LEGGI ANCHE => BROOKE e RIDGE si sposano [per l’ottava volta]
Nell’appartamento di Li, Will scopre con shock che Luna è ancora viva. La minaccia di rimandarla in prigione e chiama subito sua madre, Katie, per raccontarle la sconvolgente scoperta. Spaventata, Luna fugge dall’appartamento in preda al panico e si rifugia in un’altra abitazione trovata con la porta aperta.
La fortuna sembra sorriderle: l’appartamento è proprio quello del suo amico Remy. Luna gli chiede ospitalità e lui, sconvolto, resta senza parole: la credeva morta. Le confessa quanto abbia sofferto per la sua presunta morte, mentre lei gli chiede di poter restare lì, almeno finché non sarà riuscita a costruirsi una nuova vita con Will.
Nel frattempo, Will tenta invano di inseguire Luna. Poi chiama Katie, chiedendole di incontrarsi da Bill: ha bisogno di parlarle urgentemente. Poco dopo, alla Dimora Spencer, rivela ai suoi genitori che Luna è viva.
Intanto, Ridge e Brooke — di nuovo marito e moglie — iniziano a condividere la notizia con amici e familiari. Ridge invita Eric nel suo ufficio alla Forrester Creations per comunicargli il matrimonio. Eric, da sempre sostenitore dei “Bridge”, si mostra felicissimo. Esprime un po’ di dispiacere per Taylor, ma è certo che si riprenderà.
Nell’ufficio design, Brooke racconta la novità a Donna e Daphne, che reagiscono con entusiasmo alla notizia delle nozze.
Non tutti, però, sono altrettanto felici. Thomas fatica ad accettare che Ridge abbia spezzato nuovamente il cuore di Taylor. Torna nella dependance dove si trova sua madre, che lo invita a non dare tutta la colpa a Brooke. Taylor, con consapevolezza, gli dice che è stato Ridge a prendere la decisione, e che Brooke non è l’unica responsabile di quanto accaduto.
Ma Thomas non vuole ascoltare. Accecato dalla rabbia, si precipita alla Forrester Creations. Entra nell’ufficio design proprio mentre Brooke, dietro un separé, sta provando un capo di lingerie. Credendo che sia Donna a essere rientrata, Brooke esce, ma si ritrova faccia a faccia con un Thomas furioso.
Minaccioso, Thomas le dice che vuole fermarla, prima che distrugga ancora una volta la loro famiglia.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.
Rispondi