Lo scontro tra Hope e Steffy non si placa, Poppy ama ancora Bill, Liam si scusa con Finn, la HFTF rischia la chiusura definitiva: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL dal 10 al 13 Settembre 2024 [P. 9358-9361].
LEGGI ANCHE => FINN è un grande eroe
TUTTI INSIEME, INTORNO A STEFFY
A Villa Forrester si stringono tutti intorno a Steffy, per festeggiare il suo ritorno a casa, dopo la terribile esperienza vissuta a causa della follia di Luna Nozawa. Al raduno di famiglia partecipa anche Deacon, per volere di Steffy, poiché Luna ha causato dolore anche a lui, togliendo la vita ai suoi due amici, Tom e Hollis.
Steffy racconta i dettagli del suo rapimento e rivela a Zende che anche lui è stato manipolato da Luna. Zende apprende che la notte trascorsa con Luna, dopo il matrimonio di Eric e Donna, non è stata un incidente. Luna ha manipolato Zende, lasciandogli credere di aver abusato di lei sotto effetto delle mentine drogate. Brooke e RJ chiedono scusa a Zende, per averlo trattato con eccessiva durezza, all’epoca.
Durante la riunione di famiglia, Hope si avvicina a Finn, che ha appena concluso una telefonata, complimentandosi per il suo atto eroico, che ha consentito di riportare Steffy a casa. Da lontano, Taylor osserva Hope e poi richiama l’attenzione di tutti affinché ascoltino il suo discorso di ringraziamento a Finn, per aver salvato la vita di Steffy.
A distanza, Hope osserva Finn e Steffy insieme, sospirando. Brooke si avvicina a sua figlia e le ricorda di scacciare ogni pensiero inopportuno su Finn, legato a Steffy da un amore che non può essere spezzato.
UN TIEPIDO ABBRACCIO TRA BILL E POPPY
Nel frattempo, alla Dimora Spencer, Poppy raggiunge Bill, a cui chiede scusa per essere stato anche lui vittima della follia di Luna. Bill invita Poppy a non colpevolizzarsi troppo per le azioni discutibili di sua figlia, dal momento che Luna è stata brava a nascondere il proprio animo oscuro a tutti loro.
Poppy informa Bill di essersi trasferita da Li, con cui si è riconciliata dopo l’arresto di Luna. Bill è contento di sapere che la brutta disavventura è servita a creare qualcosa di positivo. Con molto affetto, Poppy e Bill si abbracciano.
RIVALITÀ FEMMINILE
Il giorno dopo, Steffy trascorre del tempo in compagnia di Taylor, nell’ufficio principale della Forrester Creations. Taylor ammette di essere ritornata in città anche per offrire un supporto materno a Steffy, soprattutto adesso che Hope si è tramutata in una vera Logan, puntando Finn. Steffy rassicura sua madre, sicura della devozione di Finn e di poter gestire Hope.
Nell’ufficio design, anche Brooke ha una conversazione con Hope, sempre relativa alla sua infatuazione verso Finn. Brooke consiglia a sua figlia di non lasciarsi travolgere dagli stessi schemi che in passato hanno travolto lei e Taylor in una stupida rivalità. Hope rassicura sua madre di avere il controllo della situazione, ma Brooke le spiega che gestire le emozioni può essere difficile se si sceglie di seguire il cuore.
Successivamente, nell’ufficio principale, Hope raggiunge Steffy nell’ufficio principale e le dice di essere contenta che lei si sia salvata dalla follia di Luna. Steffy la invita ad evitare inutili adulazioni e le ricorda di non provare a inserirsi nel suo matrimonio con Finn. Inoltre, le fa presente di non aver dimenticato che un’importante decisione sulla HFTF è ancora in pausa.
Nell’ufficio design, anche Brooke e Taylor hanno un confronto serio. Taylor invita Brooke a tenere sotto controllo Hope, che sembra perseguire uno schema abbastanza delineato e teso a creare problemi alla serenità familiare di Steffy.
LIAM CHIEDE SCUSA A FINN
In ospedale, Liam si reca da Finn e gli chiede scusa per averlo attaccato duramente, in precedenza. Liam riconosce di aver sbagliato a dubitare dei sentimenti che Finn nutre per Steffy, poiché ha dimostrato di essere legato a lei da un forte legame, capace di sopravvivere anche ad un rapimento. Finn accetta le scuse di Liam e suggella con una stretta di mano, la loro amichevole riconciliazione.
WILL SPERA DI RICONGIUNGERE I SUOI GENITORI
Alla Dimora Spencer, intanto, Will, Bill e Katie trascorrono del tempo insieme. Durante la riunione di famiglia, Will lascia trasparire ai propri genitori che desidera rivederli insieme. Un desiderio che esprime anche a Liam, pochi istanti dopo, durante un pranzo tra fratelli a Il Giardino.
KATIE CHIEDE SCUSA A POPPY
Dopo l’incontro con Bill, Katie resta da sola alla Dimora Spencer, occupata a rispondere ad una telefonata importante. Poppy entra a casa di Bill e ammette di non essere sorpresa che Katie si trovi lì. Prima che l’incontro si tramuti in uno scontro, Katie chiede scusa a Poppy per aver tratto conclusioni sbagliate su di lei, invitandola a non colpevolizzarsi per le azioni di Luna. Poppy ringrazia Katie per le sue scuse e aggiunge che i suoi sentimenti nei confronti di Bill non sono cambiati, pur essendosi trasferita a casa di Li per elaborare l’arresto di Luna e quanto accaduto a causa sua.
Nello studio di Finn, contemporaneamente, Li confida a suo figlio di essere preoccupata per Poppy. Finn è felice che la brutta esperienza con Luna ha avuto un risvolto positivo, con la riconciliazione delle sorelle Nozawa. Li spera che Poppy non debba perdere anche Bill, dopo aver perso Luna.
ADDIO HFTF
Dopo il confronto con Steffy, Hope raggiunge Brooke nell’ufficio design. L’atteggiamento di superiorità con cui Steffy si è rapportata a lei istigano Hope a reagire. Brooke invita sua figlia a non comportarsi in modo sconsiderato, puntando Finn per vendicarsi di Steffy. Hope ribadisce di essere preoccupata da amica per Finn, ritenendo Steffy indegna di lui.
La conversazione tra Hope e Brooke è interrotta da un messaggio di Steffy, che pretende di vedere Hope per una riunione. Nell’ufficio principale, insieme a Steffy anche Ridge, Carter, Taylor e Finn. Questi ultimi sono stati invitati da Steffy ad assistere in via eccezionale.
Hope intuisce che la riunione riguarda la HFTF. Steffy le fa notare che la linea continua a subire delle perdite. Hope intuisce che Steffy intende eliminare la HFTF dalla produzione.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.