Archivi

BEAUTIFUL PUNTANTE ITALIANE – STEFFY incontra FLO

14-15 GENNAIO 2020

Hope si rinchiude sempre più nel suo dolore, Reese convince Flo a collaborare e incontrare Steffy, che è intenzionata a portare a compimento l’adozione

Steffy continua a discutere con Taylor dell’adozione: non ha remore a portare a compimento il suo progetto, ma il pensiero di Hope la frena un po’, dal momento che non vuole aggiungere una potenziale sofferenza a quella che la ragazza già prova a causa della perdita di Beth. Taylor comprende le sue preoccupazioni, ma spinge sua figlia a non lasciarsi sfuggire l’occasione di adottare la bambina che le ha presentato “il suo amico”. Steffy si lascia convincere: quel progetto che fino a qualche giorno prima era solo un’idea, potrebbe diventare realtà e questo la entusiasma molto.
Reese, invece, confessa a Flo ogni dettaglio sulla bambina che vorrebbe affidare a Taylor, suscitando in lei del disprezzo per le sue azioni. Finalmente, Reese confessa che quella è la bambina di Hope, che sua madre crede morta. A nulla servono le motivazioni che Reese usa per giustificare le sue azioni, neppure farsi scudo con sua figlia, in pericolo per colpa dei creditori che lo perseguitano. Solo in seguito, Flo decide di aiutarlo a portare a buon fine il suo piano, solo per poter assicurare che la bambina finisca in una famiglia in cui è amata. Così, telefona Taylor per comunicarle che con Steffy potranno incontrare la madre della bambina che vogliono adottare.
Nel frattempo, tutti sono preoccupati per come Hope sta affrontando il suo dolore, dal momento che allontana tutti coloro che vogliono starle accanto e aiutarla, compreso Liam.
Passando da loro quando Hope sta passeggiando fuori, Wyatt suggerisce a Liam qualche idea per aiutare Hope a distrarsi e riprendersi dal suo trauma, ma tutte vengono bocciate: Liam è abbastanza sicuro che Hope le rifiuti tutte, visto il tono autodistruttivo della sua psiche a seguito della morte di Beth. Poi, Wyatt si rende conto che Hope non è la sola a soffrire e cerca di essere una spalla per suo fratello, cercando di alleggerire il dolore che porta nel cuore. Parlando tra loro, Liam informa Wyatt della scelta di Steffy di adottare e della possibilità che riesca a farlo nell’immediato. Wyatt è un po’ stranito da questa scelta di Steffy, ma Liam risponde di aver dato il suo parere positivo alla cosa.
Finalmente, Flo incontra Steffy, dopo che Reese è uscito di casa per non far sorgere dubbi a Steffy sulla provenienza della bambina. Prima di uscire, Flo prega reese di non scappare, lasciandola da sola a gestire tutto. Reese le prommette che non sarà così e la rassicura con i suoi modi galanti. Quando Steffy conosce Flo è un po’ stranita dal suo comportamento, che non si preoccupa di fare molte domande per capire a che tipo di persone sta affidando la bambina. Taylor le dice che probabilmente è dovuto al fatto che ha già conosciuto lei e non abbia dubbi sul tipo di persone che sono.
La bambina si sveglia e Flo si reca in camera, lasciando Steffy in attesa di prendere tra le braccia quella che potrebbe essere la sorellina di sua figlia.
A Il Giardino, Reese si tiene alla larga da casa sua, incontrandosi con Zoe, a pausa pranzo, notando uno degli scagnozzi del suo creditore fuori dal locale. Reese si stranisce, ma è consapevole che se tutto andrà per il meglio si libererà di questo pericolo incombente, che Zoe continua a fiutare, ma resta ancora inconsapevole.

Wyatt continua a prestare la sua spalla al dolore di Liam, inconsapevole, Steffy prende in braccio la piccola Beth, mentre Zoe continua a sospettare che Reese abbia dei problemi seri

Finalmente, Steffy incontra la bambina, inconsapevole come Taylor che si tratti in realtà di Beth. Quando Steffy la prende tra le braccia, sente un particolare legame con la bambina, che le fanno credere sia quella giusta da adottare e affiancare alla piccola Kelly. A tale proposito, Steffy chiede a Flo se sia possibile portarla a casa sua, per permettere anche a Liam di conoscere la piccola.
Intanto, Wyatt è molto turbato dall’aver saputo che Steffy stia pensando di adottare, dopo quanto accaduto in famiglia con Beth. Liam cerca di giustificare Steffy, ma Wyatt teme possa avere delle conseguenze su Hope, già abbastanza devastata e depressa. Poi, Wyatt torna a richiedere a suo fratello di esprimere i suoi veri sentimenti: nessuno si sta preoccupando sul serio di capire come si senta, visto che anche lui ha perso una figlia.
A “Il Giardino”, con una scusa, Reese fa allontanare Zoe dal tavolo, affinché lo scagnozzo del suo creditore si avvicini e provi a calmarlo mandandolo via. Quando la situazione inizia a riscaldarsi, arriva Zoe che, insospettita da tutto, chiede a suo padre se ci siano dei problemi. Di nuovo soli, Reese tranquillizza sua figlia, dicendole di non preoccuparsi troppo per lui.

16 GENNAIO 2020
17 GENNAIO 2020

Liam si sfoga con Wyatt e accetta di incontrare la bambina di Steffy, che ha intenzione di portare avanti l’adozione

Liam ammette con Wyatt di provare sentimenti contrastanti tra loro, in riferimento alla decisione di Steffy di adottare: da un lato, il dolore che prova e il rimpianto di non essere arrivato in tempo a Catalina, durante il parto, lo portano ad addolorarsi pensando che questa bambina vada a sostituire la sua Beth, dall’altra, crede sia per Kelly un’opportunità meravigliosa, di cui non vuole privarla. Per questo motivo, quando Steffy lo chiama per raccontargli dell’incontro avvenuto con la bambina, Liam accetta di incontrarla.
Quando Reese ritorna a casa, chiede a Flo come sia andato l’incontro. Lei crede che Steffy sia molto interessata all’adozione: dal suo sguardo si intuiva avesse stretto un legame particolare con la bambina. A supporto della sua ipotesi, riferisce la proposta di Steffy di volere a casa sua, per presentarle Kelly. In effetti, la supposizione di Flo si rivela esatta, quando si vede Steffy dire a sua madre di essere sicura di voler adottare la bambina, perché è quella giusta.
In ufficio stilisti, Zoe, Emma e Tiffany chiacchierano della loro audizione, quando arriva Liam e si ammutoliscono. Quando Liam chiede a Zoe come stia Reese, lei lo ringrazia per il pensiero: è l’unico ad essersi preoccupato di sapere come stia suo padre, dopo quello che è accaduto.

Taylor si procura i contanti per pagare l’adozione, Reese blocca il suo creditore, Liam inconsapevolmente incontra sua figlia

Taylor telefona Reese per informarlo che Steffy ha accettato di adottare la bambina e lui le dice che è una bella notizia, considerato che Flo e la bambina si stanno recando a casa di Steffy, così come lei desiderava. Taylor chiede i termini della contrattazione e Reese la informa che oltre ai documenti da firmare, dovranno pagare duecentocinquantamila dollari in contanti a Flo, anticipandone cinquantamila. Taylor è un po’ sorpresa per quanto richiesto, ma si lascia convincere dalle parole di Reese, convinta che, così facendo, ognuno ottenga ciò che desidera.
Così, mentre Taylor consegna l’anticipo richiesto a Reese, scoprendo che presto lui lascerà la città per lasciarsi la storia di Catalina alle spalle, Steffy riceve la visita di Flo. Entusiasta, telefona Liam per chiederla di raggiungerla a casa, dicendogli che vuole mostrargli una cosa. Nell’attesa di Liam, Flo decide di andare via, per lasciare che condividano questo momento da soli.
Quando Liam arriva da Steffy, lei lo informa di avere grandi novità: l’adozione sta per diventare sempre più concreta e Steffy vorrebbe presentargli la bimba che diverrà la sorella di Kelly. Prendendola in braccio, anche Liam avverte uno strano legame e la sensazione che il posto della piccola sia proprio lì, accanto a Kelly.
Nel frattempo, Reese contatta lo scugnizzo del suo creditore, per informarlo che potrà consegnargli un anticipo per saldare il suo debito, ma lui risponde che è troppo tardi, riagganciando il telefono in faccia a Reese, che impaurito per Zoe, la raggiunge sul set in cui attende di fare un provino.
Reese, invece, arriva agli studi televisivi in cui è Zoe, giusto in tempo per fermare l’uomo del suo creditore, intenzionato a fare del male a sua figlia.
Mentre Eric, Pam, Quinn e Maya, parlano del triste momento che Liam e Hope stanno attraversando.

18-19 GENNAIO 2020
20 GENNAIO 2020

Liam discute con Steffy dell’adozione, Eric parla del dramma di Hope e Liam insieme agli altri, Reese tiene a bada il suo creditore

Liam stringe tra le braccia la bambina che Steffy ha intenzione di adottare, inconsapevole che si tratti proprio della sua Beth. Liam riflette su quanto sia stato difficile per la madre della bambina prendere una decisione così difficile, come dare la propria figlia ad un’altra donna, ma crede che la bambina sia stata fortunata a capitare con Steffy. Rimasto solo con la piccola si chiede persino se sia più piccola o più grande della sua Beth, avvertendo uno strano legame che lo induce a credere sia perfetta per crescere accanto a Kelly. Poi, chiede a Steffy un po’ di dettagli sia sulla madre, sia sul padre, proponendosi come una delle tante figure paterne cui la piccola potrà ricorrere e spiegando come l’iniziale perplessità sull’adozione si sia tramutata in positività.
Eric parla con Quinn, Maya e Pam della tragedia che ha colpito Liam ed Hope: tutti si sentono un po’ inutili, non sapendo cosa fare per aiutarli. Eric pensa di far loro visita, ma Maya consiglia di informarli prima, dal momento che in particolare Hope si è praticamente isolata nello chalet. Pam racconta di aver visto Liam in ufficio, pochi attimi prima, e di averlo visto trasformato e sconvolto: non si capacita ancora di come cose così terribili capitino a persone buone. Eric fa un discorso con cui afferma che tutti loro hanno un ruolo nell’aiutarli a superare la questione, in quanto la coppia avrà bisogno di tutto il supporto e l’affetto.
Reese, invece, riesce a convincere lo scagnozzo del suo creditore ad accettare l’anticipo e ad attendere altri due giorni per farsi consegnare il resto, poi gli intima di non farsi più vedere. Poco dopo, Zoe esce dal provino insieme ad Emma e Tiffany, sorpresa di vedere suo padre lì. Nonostante lui riesca a trovare una scusa pronta per giustificare la sua presenza lì, Zoe continua a sospettare che suo padre sia nei guai.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.