Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope ritorna a lavoro e non smette di pensare a Phoebe, Steffy presenta la nuova arrivata a Wyatt e Sally, Zoe racconta a Xander di Flo: Twittamibeautiful racconta in dettaglio le puntate del 1 e 2 Febbraio.
Nell’appartamento di Reese, continua l’interrogatorio di Zoe a Flo, per capire il tipo di legame che la lega a suo padre. Le continue risposte vage di Flo continuano a insospettire Zoe, che decide di lasciare un messaggio in segreteria a suo padre, per chiedergli chiarimenti, mentre fruga tra le sue carte. Nel frattempo, invece, Flo nasconde i pannolini e le altre cose utilizzati per la bambina,in modo che Zoe non le trovi, ma resta abbastanza preoccupata che la ragazza possa scoprire qualcosa di compromettente.
Hope annuncia a Wyatt, Katie, Sally ed Emma dei nuovi fondi per la HFTF, stabilendo di voler pianificare con loro i prossimi step. In particolare, sa di dover fare una dichiarazione sulla perdita di Beth, così mostra a Katie ciò che ha scritto: un messaggio di speranza, forza, rivolto in particolare alle madri e a ciò che desiderano per le figlie, ma i ricordi della notte in cui ha partorito Beth, continuano a massacrarla emotivamente.
Steffy chiede a Brooke come si senta, dopo la perdita di Beth e affrontano il tema dell’adozione: Brooke espone diretta ciò che pensa in merito e Steffy spiega di aver voluto chiedere il permesso a Liam, prima di procedere, per non peccare di insensibilità. Poi, Steffy le fa conoscere la piccola Phoebe/Beth, che lei trova deliziosa.
Hope prosegue nella lettura del suo discorso per il ritorno alla HFTF ma, inevitabilmente, riaffiorano alla sua mente le immagini della notte del parto, quando prese in braccio la piccola nata morta, scoppiando in lacrime, avvolta nell’abbraccio di Katie, …
… mentre Brooke, per quanto sia deliziata dalla piccola Phoebe, non può che essere triste al pensiero della sua scomparsa nipotina.
Il giorno dopo, allo chalet di Hope e Liam, le sorelle Logan si riuniscono per trascorrere la giornata insieme tra chiacchiere e colazione. Ricordano aneddoti del loro passato, compreso il fatto che Katie fosse bionda da piccola e i suoi capelli si siano scuriti, crescendo. Questo aneddoto porta Hope a pensare a Kelly e Phoebe, interrogandosi su come saranno i loro capelli da grandi, anche quando Liam rientra a casa. Hope confessa candidamente di non riuscire a smettere di pensare a Phoebe, affermazione che impensierisce tutti i presenti nella stanza.
Da Steffy arrivano Wyatt e Sally per conoscere la piccola Phoebe. Dopo averla vista, mentre dorme accanto a Kelly, riflettono su quanto sembra si somiglino tra loro le bambine. Steffy spiega che è un’impressione che hanno tutti ed è contenta sia così. Poi, i due si mettono a chiacchierare della madre della bambina, che Steffy era pronta ad accogliere come membro della famiglia. Parlano anche di Hope e di come si sia presentata spontaneamente per conoscere la piccola, di cui si è già innamorata, ma Steffy comprende quanto possa essere dura per lei, superare ciò che ha subito.
Alla Forrester Creations, gli imbarazzati più imbarazzanti di Beautifullandia, si ritrovano a baciarsi nell’ufficio stilisti. Zoe coglie l’occasione per raccontare a Xander l’interessante scoperta fatta in casa di suo padre: Flo Fulton.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.
Angelo Iacopino