Archivi

BEAUTIFUL NOTIZIE – Scott Clifton rompe il silenzio sul destino di LIAM SPENCER

In un’intervista sincera con SOAP OPERA DIGEST, Scott Clifton ha parlato della nuova e scioccante trama che lo vede protagonista nelle attuali puntate americane di BEAUTIFUL. Il suo personaggio, Liam Spencer, ha scoperto di avere un tumore al cervello, inoperabile. Scott Clifton, che interpreta Liam dal 2010 e ha vinto tre Daytime Emmy grazie a questo personaggio, ha ammesso che il suo ritorno in primo piano nelle trame è stato del tutto inaspettato.

Qualche tempo fa, il capo sceneggiatore Bradley Bell gli aveva spiegato che Liam sarebbe stato presente solo in modo marginale. Scott Clifton ha compreso la scelta, visto che la storia con Hope e Steffy stava diventando ripetitiva. Poi, però, ha ricevuto un copione con una scena intensa che vedeva protagonista Liam e Bill. Poco dopo, è stato convocato nell’ufficio di Bradley Bell, che gli ha rivelato la nuova trama sul tumore.

Clifton si è detto entusiasta di affrontare una sfida così grande, perché la storia si sviluppa in fretta: Liam passa rapidamente tra le fasi del lutto, dalla negazione all’accettazione. Per Scott è stato un percorso emotivo molto intenso, che ha definito una vera “montagna russa” di emozioni.

Infatti, anche quando capisce la gravità della sua condizione, Liam continua a sperare in un miracolo. Si affida spesso a Finn, con cui sviluppa un legame inaspettato. Questo aggiunge nuove sfumature al rapporto tra i due personaggi.

Molti fan si chiedono se Liam morirà o se ci sarà un colpo di scena, come accaduto in passato con altri personaggi. Scott Clifton però preferisce non pensare troppo al finale. Vuole concentrarsi sul presente e recitare ogni scena con autenticità.

Infine, ha smentito le voci su un possibile ritorno a GENERAL HOSPITAL. Il suo unico pensiero, ha detto, è raccontare al meglio questa storia e rendere giustizia al lavoro di Brad Bell e di tutto il team di BEAUTIFUL, assicurando ai fan che la trama del tumore sarà trattata con estrema cura, rispetto e sensibilità.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, e commenta la notizia sui profili TwitterFacebook e Instagram.