BEAUTIFUL NOTIZIE – Quale sarà il destino della programmazione di Beautiful?

The 2018 cast of the CBS daytime series THE BOLD AND THE BEAUTIFUL airing weekdays (1:30-2:00 PM, ET; 12:30-1:00 PM, PT) on the CBS Television Network. Photo: Cliff Lipson/CBS ©2018 CBS Broadcasting Inc. All Rights Reserved.
Twittamibeautiful parla del futuro di Beautiful in Italia

La quarantena imposta, ma necessaria, ha paralizzato tutto, persino l’inarrestabile macchina produttiva di BEAUTIFUL, in America, così com’è accaduto anche per quella nostrana di UN POSTO AL SOLE.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL NOTIZIE – #inthistogether: anche gli attori di Beautiful rassicurano sulla quarantena

Mentre in Italia, gli episodi inediti di UN POSTO AL SOLE sono appena terminati, in America, dove l’allarme Covid-19 è scattato più tardi rispetto a noi, le riserve delle puntate originali sono ancora abbastanza ricche, anche se… da oggi, inizierà una programmazione alternativa, oltreoceano.

Dal lunedì al giovedì, infatti, in America, BEAUTIFUL seguirà la tradizionale trasmissione di episodi inediti, riservando al venerdì la visione di vecchi episodi.

Per esempio, oggi la scelta è ricaduta su una puntata celebrativa: quella del matrimonio di Steffy e Liam, in Australia, in cui si festeggiarono anche i trenta anni di BEAUTIFUL.

In Italia, secondo quanto ci ha riferito anche Mavi Felli, storica voce di Brooke Logan, al momento non è prevista alcuna variazione per la messa in onda su Canale Cinque, visto che il materiale doppiato dovrebbe coprire la programmazione del mese di maggio. Considerando anche il modo in cui vengono spezzettati gli episodi, probabile che la trasmissione di materiale inedito prosegua fino alla prima settimana di giugno.

Dopo di che, Mediaset potrebbe seguire la trafila adottata da Raitre per UN POSTO AL SOLE, programmando repliche di vecchie puntate, fino a che il doppiaggio non venga ripristinato, oppure potrebbe trasmettere gli episodi senza doppiaggio e con i sottotitoli in sovrimpressione.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino