Più veloce della crescita di un figlio dei Forrester, nel pomeriggio, si è diffusa una divertente clip in cui Liam e Hope litigano, come al solito, in maniera esasperata.
In molti, in Italia, hanno creduto ad un tentativo degli sceneggiatori di imitare le telenovelas latine, scoprendo che invece… si tratta di uno spot per pubblicizzare il torneo di basket NCAA March Madness che il 18 e il 22 Marzo 2021, sostituirà la normale programmazione di BEAUTIFUL.
Nella clip, Hope e Liam gesticolano, pronunciando frasi ricorrenti delle loro litigate, tra cui “Come hai potuto?” o “È tanto colpa tua quanto mia”, per poi terminare con “È come se tu volessi che io ti tradissi!”.
Insomma, tranquilli tutti: non vedremo mai questa scena doppiata, anche se… ci piacciono molto i momenti a tratti ironici dei nostri protagonisti del cuore.
GUARDA IL VIDEO CON LO SPOT!
Deception, lies and greed should never be taken lightly. pic.twitter.com/LKroaB3Tph
— CBS Sports (@CBSSports) March 17, 2021
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.