BEAUTIFUL NOTIZIE – Le rivelazioni di Jacqueline, il bacio di Carter e il corto di Pierson: le ultime notizie dall’America

Jacqueline McInnes Wood, Ronn Moss "The Bold and the Beautiful" Set CBS Television City Los Angeles 11/21/08 ©Aaron Montgomery/jpistudios.com 310-657-9661 Episode # 5481 U.S. Airdate 1/15/09
Twittamibeautiful racconta qualche piccola curiosità sui protagonisti di BEAUTIFUL

Non c’è nulla di più divertente che curiosare nella vita degli interpreti che prestano il volto ai personaggi amati di BEAUTIFUL, sia che essi siano attualmente in scena, sia che abbiano abbandonato i set da qualche tempo.

Jacqueline McInnes Wood [Steffy Forrester] è forse l’attrice che si diverte di più, tra gli altri, sui social network, anche se, da un po’ di tempo, ai suoi fan mancava la connessione diretta con lei, tramite i live di Instagram. Dopo tanto, qualche giorno fa, Jacqueline ha deciso di accontentarli e stare in loro compagnia con una lunghissima diretta, in cui ha rivelato alcune curiosità interessanti.

Ricordando i suoi esordi in BEAUTIFUL, ha rivelato di sentirsi un po’ in imbarazzo accanto suo padre… Ridge, interpretato all’epoca da Ronn Moss. Jacqueline ha raccontato di aver avuto una cotta adolescenziale proprio per il bel Mascellone Ronn, dettaglio che all’epoca le rendeva tutto così meravigliosamente incredibile.

Jacqueline ha parlato persino del rapporto tra Liam e Steffy, affermando di essere felice che il suo personaggio abbia ricevuto un’alternativa sentimentale con l’introduzione di Finn. Inoltre, ha raccontato un esilarante dietro le quinte abbastanza recente: al rientro dalla maternità, ricorda che, durante una scena, le scoppiò il latte dei capezzoli, sentendo piangere suo figlio.

Ironico e virale è stato il frame del primo bacio tra Carter e Zoe, avvenuto con l’uso delle famosissime bambole/manichino. Questa volta, come avvenuto giù per Brooke, a tramutarsi in bambola è stata Zoe. A far rimbalzare le ironiche immagini sui social, diversi attori di soap opera, che non hanno perso l’occasione di citare celebri film che hanno raccontato l’amore verso un manichino, come “Mannequin”, con protagonista Kim Cattral di SEX AND THE CITY.

Diverso è il tono di uno degli ultimi post dell’ex Thomas Forrester, Pierson Fodè, che ha veicolato dai suoi canali un cortometraggio in cui compare da protagonista, per sensibilizzare il pubblico sull’emergenza Covid19.

Nel video Pierson interpreta un Clark Kent impegnato a spingere l’umanità a diventare supereroi, indossando la propria mascherina, per combattere questo invisibile e cattivissimo nemico virale.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni sul mondo di BEAUTIFUL, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.