BEAUTIFUL NOTIZIE – Le false anticipazioni americane su Caroline

Quando la fantasia supera la verità e le anticipazioni diventano una fan fiction

Anticipazioni puntate americane di Beautiful: IL RITORNO DI CAROLINE SPENCER – annuncia la voce femminile, di un video Youtube con molte visualizzazioni – colpo di scena nelle puntate americane della soap, quando da Los Angeles si presenterà la madre biologica del piccolo Douglas“.

Se finora siete vissuti credendo che BEAUTIFUL fosse esente dalle fake news, dite pure addio a questa ennesima certezza della vostra vita: lo dimostra proprio questo video, che annuncia la risurrezione [falsa] di Caroline, facendo leva sulla curiosità innescata dalla trasmissione italiana delle puntate in cui Thomas Forrester è ritornato in città, con Douglas al seguito, desideroso di scippare Hope a Liam, per tramutarla nella nuova madre di suo figlio.

Innanzitutto, è bene ricordare a questi provetti blogger amanti degli spoiler, che in America, come in Italia, la produzione di nuove puntate è interrotta. Non solo: le disposizioni da adottare per le riprese sui set, non sono ancora state definite, conseguendo un ritardo che finirà per far slittare la produzione in estate inoltrata, si suppone.

Poi: perché mai Caroline dovrebbe ritornare a casa da Los Angeles, se la soap opera è ambientata proprio nella città degli angeli? [P.S. Beautifullandia è solo un nome di mia invenzione, usato per riferirmi con ironia al mondo dei personaggi di Beautiful]. Bho?

Comunque…

A dare la notizia del decesso era stato proprio il figlio di Ridge: ma che cosa è davvero accaduto quando i due si trovavano a New York? Quale sarà la spiegazione che entrambi daranno alle proprie famiglie? – chiede sempre la voce femminile del video Youtube, snocciolando false anticipazioni ai fan della soap opera più seguita, in Italia, durante l’ora di pranzo.

Preparatevi ad una realtà inaspettata alquanto paranormale – sottolinea la voce… e proprio di fenomeni paranormali è arricchito il racconto che ne seguirà, senza alcun minimo fondamento logico che possa sostenerlo, tramutando il racconto in una fan fiction, piuttosto che in delle vere anticipazioni.

Tutto accade una mattina d’autunno – dice la ragazza, raccontando che Thomas è ormai senza Douglas, che nel frattempo è stato affidato al giudice e alle cure di Liam e Hope [certo, i bambini, adesso, se li porta a casa il giudice].

La voce poi racconta che improvvisamente qualcuno sente suonare il campanello di casa [ma chi? Thomas? Douglas? il fantomatico giudice a cui è stato affidato Douglas?]: nessuno va ad aprire e proprio lui si ritroverà alla porta d’ingresso con Caroline pronta a dirgli [e qui finalmente capiamo chi apre ‘sta porta] “Ciao Thomas: non mi fai entrare in casa?“.

Peccato che l’interprete di Caroline Spencer II, però, non abbia firmato alcun contratto per un suo rientro nella soap e che questo fantomatico ritorno non sia possibile, a meno che non si ricorra ad un recast: dettagli, perché è più bello se continuiamo a divertirci con le fantomatiche avventure di quelli di Beautiful, riscritte e interpretate dall’autrice di questo video allucinogeno [levate la fiaschetta agli autori del canale Youtube].

Poi una risata di Caroline lascia tutto stordito colui che l’aveva vista morire” [che poesia!].

Nel frattempo, secondo l’autrice del video, arrivano anche Eric, Quinn e Ridge [mi sembra strano non siano accorsi anche i pastori e i Re Magi].

Ma arrivano dove? A Villa Forrester?

No, perché, ricordiamo alla voce narrante di questo video fake di anticipazioni, che Thomas ha lasciato Villa Forrester, scappando dopo l’ennesimo tentativo di manipolare la vita dei suoi cari. Al momento, quindi, nessuno sa dove sia.

Comunque, pare che Eric, Quinn e Ridge decidano di avvertire anche Bill e CHEIT, del ritorno a casa di Caroline [ribattezzata dalla voce del video CAROLIN]. Pochi minuti dopo, tutti si ritrovano così… nel salotto di VILLA SPENCER [quindi ora siamo a casa di Bill e Katie, che però non vivono più insieme per via dell’attuale crisi matrimoniale ancora in risoluzione].

Secondo la bravissima autrice di questa storia inventata, sul ritorno di Caroline, tutti l’accerchiano e le chiedono, ovviamente, che fine abbia fatto, per così tanto tempo. Lei ne è meravigliata e risponde che tutti sapevano si trovasse… in GIAPPONE!

Ma certo, come non averci pensato: Caroline si è recato in Giappone per disegnare le nuove divise delle guerriere Sailor! Cacchio!

A questo punto, pare che tutti guardino straniti Thomas.

Fine delle finte anticipazioni… anche se io avrei aggiunto anche qualche incantesimo e il Libro delle Ombre.