Archivi

BEAUTIFUL NOTIZIE – Il ritorno di STEFFY a fine mese

Twittamibeautiful ha già scritto del ritorno di Jacqueline McInnes Wood sui set di BEAUTIFUL, poche settimane fa.

Di ritorno dopo il permesso di maternità, l’interprete di Steffy Forrester ha quindi già registrato le scene che riporteranno il suo personaggio a casa e nelle trame nella puntata americana del 31 Maggio 2021.

La nuova gravidanza di Jacqueline MacInnes Wood è stata inserita all’interno delle trame. Anche questa volta, Steffy ha dovuto fare i conti con i dubbi sulla paternità del suo bambino, essendo andata a letto a poche ore di distanza con Liam e Finn.

Lo stress causato da questa situazione ha spinto Steffy a partire per l’Europa, con la piccola Kelly, in cerca di relax, per staccare la spina subito dopo aver scoperto della falsificazione del test di paternità e accettato la proposta di matrimonio di Finn.

In che modo si collocherà il ritorno di Steffy nelle trame attive è ancora da capire. In molti ipotizzano un suo coinvolgimento nella trama mystery sulla morte di Vinny.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame americane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.