BEAUTIFUL NOTIZIE – Il ritorno di SALLY SPECTRA [ma in un’altra città]

Sally Spectra trasloca e va a FEBBRE D'AMORE

La notizia è di quelle belle, poiché l’addio di Sally Spectra II, nelle attuali puntate americane di BEAUTIFUL, aveva lasciato tutti noi con l’amaro in bocca.

La trama sulla finta malattia, il rapimento di Flo e l’incombente lato oscuro che prendeva sempre più il sopravvento su un personaggio tanto amato, ha messo in subbuglio gli animi di molti fan, che assistevano impotenti allo stravolgimento di uno dei personaggi più amati della nuova generazione, con un nume altrettanto caro a molti fan di lunga data.

B&B Sally Flo

C’è chi ha sperato fin da subito in un suo ritorno a Beautifullandia, dopo un periodo di riabilitazione, non appena iniziarono a diffondersi le voci delle ultime scene con protagonista Sally. Una speranza, questa, stroncata sul nascere dalla notizia, data sui social dalla stessa Courtney Hope, dell’inizio di una nuova avventura in quella che è considerata la soap opera sorella di BEAUTIFUL, ovvero FEBBRE D’AMORE [The Young and The Restless].

Quella speranza, che la Hope porta nel cognome, oggi si trasforma in realtà: è vero che quelle sono state le ultime scene con Sally Spectra protagonista… ma solo perché era destinato un suo trasferimento a Genoa City, città di FEBBRE D’AMORE.

“Ma in effetti, l’indizio ci stava: nel suo discorso, Wyatt le disse che doveva ritrovare se stessa, magari in un’altra città! – ha esclamato la nostra Roby di Twittamibeautiful, leggendo la notizia in redazione – Leggendo tra le righe, in pratica, ce lo avevano fatto capire”.

Quindi, Twittamibeautiful è lieto di annunciarvi l’arrivo di Sally Spectra a FEBBRE D’AMORE, che come già accaduto per Amber Moore e Deacon Sharpe, fungerà da riabilitazione per il personaggio.

Sally Specra arriverà a FEBBRE D’AMORE il 7 Novembre 2020 e Twittamibeautiful la seguirà, per scoprire la sua evoluzione e raccontarla nei prossimi articoli. Per il momento, festeggiamo e speriamo in nuovi cross-over tra le due soap, come negli indimenticabili anni 90!