BEAUTIFUL NEWS: Courtney Hope fuori dal cast!

Il brusco addio alle scene di SALLY, voluto dalla produzione

L’attrice che interpreta Sally Spectra annuncia di essere stata fatta fuori dal cast! È la stessa Courtney Hope a dichiararlo con un post su Instagram:

“Una fine improvvisa ad un viaggio monumentale. Gli ultimi tre anni sono stati fantastici e sebbene io non sappia che cosa il futuro abbia in serbo per me questo capitolo di Sally è tristemente giunto alla fine. Amo il cast e lo staff di Bold and Beautiful e mi mancheranno tutti caramente, ma aspetto il giorno in cui si possa lavorare insieme di nuovo. Alcune cose sono fuori il mio controllo e ringrazio i fan per il supporto attraverso tutto ciò! Fino ad allora, attendo con ansia nuovi inizi e tutto ciò che il futuro ha in serbo per me. Vi amo tutti. Sally Spectra fuori.”.

Colleghi ed amici della Hope hanno commentato il post, tutti rattristati da questa improvvisa quanto inattesa uscita di scena. Ma non è la prima volta: era già uscita di scena dopo appena un anno di contratto e lo aveva annunciato con un post su Instagram anche in quell’occasione. Poco dopo, però, il contratto le venne rinnovato. Stavolta, invece, pare che Bradley Bell abbia deciso di troncare completamente con il personaggio della giovane Sally Spectra, la nipote della celebre Sally senior.

I fan avevano già protestato per la morte annunciata del personaggio, poi convertita in cattivona che mente dispetata sulla sua morte imminente pur ddi riconquistare Wyatt e strapparlo alla rivale Flo.

Cosa pensate del plot twist? E di questo addio frettoloso? Mancano, infatti, in America, solo altre due puntate e Sally non ci sarà più.