BEAUTIFUL CURIOSITA’ – Gli 8 momenti in cui BILL ha oltrepassato il limite

Don Diamont "The Bold and the Beautiful" Set CBS Television City Los Angeles, Ca. 02/05/20 © Howard Wise/jpistudios.com 310-657-9661 Episode # 8294 U.S.Airdate 03/17/20
Twittamibeautiful elenca 8 momenti in cui BILL SPENCER ha oltrepassato il limite

L’uomo che tutti amano odiare, a BEAUTIFUL, è BILL SPENCER II. Figlio del vecchio Bill Spencer, nemico giurato dei Forrester e padre dell’amata Caroline, lo Stallone Dollar Bill è particolarmente amato da tutti, per via del suo carattere sopra le righe.

Dal suo esordio ha saputo accattivarsi le simpatie di tutti, collezionando diversi episodi in cui, perdendo il controllo, si è spinto oltre i limiti del possibile: Twittamibeautiful elenca otto di questi momenti.

1

IL TENTATO OMICIDIO DI AMBER

L’istinto paterno di Bill Spencer II si risvegliò solo quando scoprì di avere un figlio già adulto: Liam Cooper [che cambiò cognome in Spencer, quando Bill decise di riconoscerlo]. All’epoca, la calcolatrice Amber Moore puntò alle ricchezze degli Spencer, tentando di appioppare la paternità del bambino che aspettava a Liam, a cui fece credere di aver trascorso la notte insieme. Bill decise di ospitarla nella casa sulla scogliera [che poi diventerà casa di Liam] e in un raptus di follia, tentò di buttare Amber dallo strapiombo della casa, per evitare che suo figlio si ritrovasse incastrato da un volpe che puntava solo al patrimonio degli Spencer. Non riuscì a farlo, ma quando vide che un ramo fece cadere dalla scogliera Amber, non accorse in suo aiuto, scappando via. Amber si salvò grazie a Steffy e Katie costrinse Bill ad entrare in terapia… senza alcun effetto.

LA PASSIONE PER STEFFY

L’attrazione di Bill verso Steffy lo portò a progettare di lasciare Katie, ma quando Taylor scoprì la relazione di sua figlia con lo Stallone, mise in luce la tresca, durante la cerimonia del rinnovo dei voti di Bill e Katie. Fu così che Katie ebbe un malore, Bill si sentì in colpa e Steffy fu mollata in un angolo [della vasca da bagno, da cui Liam la salvò dal rischio di annegamento, qualche puntata dopo].

2
3

L’USCITA DI PRIGIONE DI DEACON

Non troppo soddisfatto dell’unione di Liam e Hope, quando progettarono il loro matrimonio italiano, Bill finanziò l’uscita di prigione di Deacon Sharpe, affinché si adoperasse per far saltare il matrimonio di sua figlia. La scoperta del nuovo intrigo ordito da Bill produsse il parto prematuro di Katie, che quasi morì di parto. Inoltre, anche Caroline II rischiò di rimetterci le penne, a causa di Deacon. Da notare come Liam, nonostante la decisione di mettere al bando suo padre dalla propria vita, si ritrovò a riavvicinarsi a lui, completamente manipolato dallo Stallone.

I BRILL

Bill e Brooke si avvicinarono sentimentalmente a causa di Katie e della depressione post parto. Tuttavia, quando Katie rinsavì, i due amanti tentarono di stare lontano, l’uno dall’altra, ma non ci riuscirono e Brooke rimase incinta in pre-menopausa. Taylor lo scoprì e smascherò la tresca. Brooke perse il bambino e Katie chiese il divorzio, ricavando anche il controllo della Spencer Publications e licenziando Bill, con l’aiuto di Karen Spencer.

4
5

IL TUFFO NELL’OCEANO DI RIDGE

Con l’aiuto di Justin, camuffato da pilota, Bill scaraventò nell’Oceano Ridge, dopo che lui interruppe il matrimonio di Bill e Brooke, ad Abu Dhabi. La caduta in mare compromise le capacità di disegnare di Ridge.

IL SEGRETO DI MAYA

Bill si mise anche contro Rick, durante il suo regno dittatoriale alla FC. Per questo motivo, espose Maya allo scandalo, rivelando sullesue testate giornalistiche la sua natura transessuale. Bill si scusò per il gesto, ma disse che era l’unico modo per porre fine alla dittatura di Rick.

6
7

SKY

Accecato dal desiderio di costruire il grattacielo Sky, simbolo del suo narcisismo, Bill decise di radere al suolo l’edificio della Spectra Fashions. A causa di un fraintendimento, Liam e Sally si trovarono all’interno durante il crollo. Dalle macerie, furono tratti in salvo da Bill e Steffy, ma fu uno dei picchi massimi, che portò come conseguenza alla notte di sesso con Steffy.

ANCORA STEFFY

Dopo l’ossessione per Sky, Bill passò a quella per Steffy. Approfittando del crollo emotivo di Steffy, Bill trascorse una notte con lei. Quando lei rimase incinta e dubitò della paternità del bambino che portava in grembo e dopo aver rivelato a Liam la verità sulla notte con Bill, Steffy tentò di riconquistare la fiducia di Liam, ma Bill ostacolò il tutto, facendo credere a suo figlio di non aver mai smesso di frequentare Steffy.

8

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino