Molti fan, americani e non, si sono a lungo lamentati affinché Steffy non ripetesse lo stesso errore di sua madre, intrappolata in un eterno ping pong con Ridge Forrester. Brad Bell li ha ascoltati e già da qualche tempo hanno potuto esultare per la felicità amorosa della propria eroina.
Anche nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, a breve, potremo conoscere il nuovo interesse amoroso della co-CEO della FC: si tratta dell’attore Tanner Novlan, classe 1985, che avrà il ruolo del Dottor John “Finn” Finnegan.
Tanner Novlan ha già un “legame”, per così dire, con la soap, dal momento che sua moglie è Kalya Ewell, interprete di Caitilin Ramirez (interesse amoroso dell’adolescente Thomas Forrester, allora interpretato da Drew Tyler-Bell).
Tanner e Kalya si sono conosciuti nel 2010, si sono sposati il 12 settembre del 2015 ed hanno una bambina, Poppy Marie, nata il 16 luglio del 2019.
Finalmente Steffy potrà essere felice con un uomo che ha occhi solo per lei e che non dovrà dividere con altre persone. Al momento, Finn non ha legami pregressi con altri personaggi, ma non ci meraviglierebbe scoprire una qualche forma di parentela nascosta tra il giovane dottore e qualche altro personaggio storico, giusto per rendere la sua presenza più interessante.