BEAUTIFUL NOTIZIE – Casting news: un nuovo attore in arrivo

In arrivo un nuovo interesse amoroso per il personaggio di Steffy Forrester

Molti fan, americani e non, si sono a lungo lagnati del fatto che Steffy ripetesse le stesse sorti di sua madre in un eterno ping pong con una bionda Logan. Pare che Bell li abbia ascoltati.

Brad Bell, autore capo e direttore esecutivo ha già anticipato a varie testate che, nelle prossime puntate, Steffy sarà contesa da vari uomini e che avrebbe introdotto un uomo in particolare, un nuovo interesse amoroso per la co-CEO della FC: si tratta (aspettiamo ulteriori conferme) dell’attore Tanner Novlan, classe 1985, che avrà il ruolo del Dottor John “Finn” Finnegan.

Visualizza questo post su Instagram

💬 @johnnymetphoto

Un post condiviso da Tanner Novlan (@tannernovlan_) in data:

Tanner Novlan ha già un “legame”, per così dire, con la soap: sua moglie, infatti, è Kalya Ewell, che in Beautiful era Caitilin Ramirez (interesse amoroso di Thomas, allora interpretato da Drew Tyler-Bell), l’attrice è ormai nota a molti come Vicki Donovan in The Vampire Diaries.

Visualizza questo post su Instagram

Big nope on the snowsuit.

Un post condiviso da Tanner Novlan (@tannernovlan_) in data:

Tanner e Kalya si sono conosciuti nel 2010, si sono sposati il 12 settembre del 2015 ed hanno una bambina, Poppy Marie, nata il 16 luglio del 2019.

Visualizza questo post su Instagram

📸

Un post condiviso da Tanner Novlan (@tannernovlan_) in data:

Vi terremo aggiornati sull’argomento: sappiamo che molti dei fan apprezzeranno una ventata di novità. Finalmente, per Steffy, non ci sarebbe più uno dei tre uomini Spencer all’orizzonte, ma un uomo nuovo che, a quanto sappiamo al momento, non ha legami pregressi con altri personaggi. Di certo, non ci meraviglierebbe scoprire una qualche forma di parentela nascosta tra il giovane dottore e qualche altro personaggio storico, giusto per rendere la sua presenza più interessante…!
Stay tuned!