BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Il segreto di QUINN potrebbe spingere ERIC tra le braccia di DONNA?

Twittamibeautiful racconta le sue ipotesi sul futuro di QUINN, ERIC e DONNA, nelle puntate americane

Nelle puntate precedenti, in America, è stato rivelato che dietro al divorzio di Brooke e Ridge si celano le macchinazioni machiavelliche di Quinn, la nuova matriarca di casa Forrester.

Intenzionata a tagliare fuori dalla vita di Ridge e dei Forrester colei che Stephanie etichettò da subito come “la sgualdrina della Valley”, Quinn ha approfittato della crisi matrimoniale dei BRIDGE per agevolare l’ascesa al trono di Shauna, come nuova moglie di Ridge.

La guerra tra Quinn e Brooke ha avuto origine per colpa di Shauna: Brooke ha accusato Quinn di aver favorito i piani seduttivi della sua amica Shauna, durante il periodo di crisi matrimoniale dovuta alle divergenze di opinione di Brooke e Ridge su Thomas. Brooke, infatti, scoprì dei baci scambiati tra Ridge e Shauna, nel periodo in cui Ridge si ritirò a vivere a Villa Forrester. La conseguenza di tutto aprì la scena alla guerra calda tra Brooke e Quinn.

Dopo il sabotaggio della cornice digitale, che ha proiettato il video di Brooke che bacia Bill, nello chalet di Hope, Quinn ha adesso aiutato Shauna a recidere quel ramo secco di Brooke, dalla vita di Ridge. Approfittando dell’ubriacatura di Ridge a Las Vegas, infatti, Quinn ha guidato la sua amica affinché dal telefono di Ridge si inviasse un messaggio a Carter, per avviare il deposito dei documenti di divorzio con Brooke [che entrambi avevano firmato, prima di ritrattare]. La conseguenza è che Ridge si ritrova adesso divorziato da Brooke e sposato con Shauna.

Sappiamo tutti, però, che Eric è un fervente fan dei BRIDGE e che non ci vorrà molto prima che questo segreto di Quinn e Shauna sia scoperto. Le conseguenze potrebbero portare Eric a riavvicinarsi a Donna Logan, a cui ultimamente è sempre più vicino.

Potrebbe arrivare il momento di tirare fuori dalle dispense di Villa Forrester i barattoli di miele, per il risveglio di Orsetto di Miele?

Non ci resta che aspettare le prossime puntate americane, per capire come siano andate veramente le cose, perché queste sono solo semplici ipotesi di Twittamibeautiful: nell’attesa, segui Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.