BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Il ritorno di ZENDE e guai in arrivo per QUINN

L'arrivo di Zende e guai in arrivo per Quinn: tutto quello che accadrà nelle puntate americane di BEAUTIFUL [ dal 5 Ottobre 2020]

La cerimonia del rinnovo dei voti nuziali di Ridge e Shauna si prepara ad essere movimentato: nelle precedenti puntate americane di BEAUTIFUL, infatti, Katie ha ascoltato involontariamente la conversazione tra Quinn e Shauna, scoprendo la verità sul matrimonio di Las Vegas. Per questo motivo, si è recata subito da Ridge, intenzionata a evitare che lui si allontani ancora di più da Brooke.


Nelle puntate in arrivo questa settimana, gli spoiler ufficiali americani annunciano che un ospite condividerà alcune informazioni che cambieranno il corso del destino. Ipoteticamente, potrebbe trattarsi appunto di Katie, che raccontando a Ridge ciò che ha ascoltato per caso, a Villa Forrester, potrebbe far saltare il rinnovo delle promesse nuziali, decretando l’invalidità del matrimonio tra Shauna e Ridge. Invece, Brooke non si lascerà scippare così facilmente Ridge e si recherà a Villa Forrester per scontrarsi nuovamente con Quinn, che risponderà agli insulti, senza sapere cosa sta accadendo alla Forrester con Katie.

Nella puntata di martedì, poi, mentre si preparara per la cerimonia, si vedremo Shauna alle prese con una crisi di coscienza per la menzogna su cui ha costruito il suo matrimonio con Ridge a Las Vegas. Invece, Brooke riceverà una sorpresa inaspettata, quando rientrerà a casa, dopo lo scontro con Quinn, affranta per non essere riuscita a fermare la cerimonia.

Grande attesa per la puntata di mercoledì, in cui farà il suo debutto il nuovo Zende, rientrato in città dopo la sua parentesi parigina alla International.

Ancora qualcuno, infine, origlierà un’altra conversazione tra Shauna e Quinn: si tratta di Eric, che scoprirà la verità sulle macchinazioni di sua maglie per separare Ridge da Brooke. Ovviamente, andrà su tutte le furie [il Karma è una puttana, cara Quinn].

Giovedì si assisterà alla resa dei conti con Quinn, che subirà la dura reazione di Eric e rischierà di perdere la nomina di “matriarca Forrester”, mentre Carter darà una buona notizia a Ridge e Brooke [scopriranno forse di essere ancora sposati?].

Venerdì, infine, Zoe incontrerà Zende, per la prima volta e ne sarà colpita, nonostante nel suo cuore ci sia posto solo per Carter, al momento, ma… quanto durerà?

Inoltre, il piano di Quinn per dare una lezione a Brooke le si rivolterà contro, a caro prezzo.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.