BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Il ritorno di BRIDGET, l’arrivo di PARIS e… SALLY a Y&R

Gli arrivi di Bridget e Paris a BEAUTIFUL e di Sally a FEBBRE D'AMORE

La prossima settimana americana sarà ricca di sorprese per i fan di BEAUTIFUL, con nuovi arrivi e vecchi volti di ritornano, anche se in soap diverse.

La più amata dal pubblico tra le figlie di Brooke, Bridget Forrester, al momento ritornerà per una sola puntata, con una visita che ha sorpreso tutti e ha fomentato alcune ipotesi secondo cui possa avere delle ricadute importanti in alcune delle trame attive in America. Infatti, sono molti a ritenere che Bridget possa aggiungere qualche particolare interessante riguardo il passato di Finn, da tanti ritenuto il piccolo Eric cresciuto e sotto copertura.

Fresca di casting, invece, è la sorellina di Zoe, Paris Buckingham, che arriverà a Beautifullandia per stravolgere la vita sentimentale di sua sorella. Il triangolo sentimentale composto da Zoe, Carter e Zende, pare si tramuterà presto in un quadrato, quando Paris comincerà a nutrire interesse riguardo Zende.

Per finire, in trasferta a Genoa City, città in cui si svolgono le vicende di FEBBRE D’AMORE, arriverà Sally Spectra, alla ricerca di un nuovo inizio, dopo il vortice disastroso in cui era stata risucchiata a causa del suo amore per Wyatt. Inevitabile, il collegamento con Lauren Fenmore, abitante di Genoa City e amica della vecchia Sally, che potrebbe rivelare dei segreti passati che riguardano proprio la giovane Sally.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.Commenta sulla nostra fanpage, sul nostro profilo.