BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Il ritorno della Dott.ssa Campbell: supporterà un progetto sociale di PARIS?

... e se la Dott.ssa Campbell sia in arrivo per la Hope For The Future? Twittamibeautiful ti racconta le probabili novità in arrivo in America

Twittamibeautiful ha già annunciato il ritorno di Tina Huang nei panni della Dott.ssa Campbell, personaggio già apparso in alcuni episodi di BEAUTIFUL del 2017, presumibilmente legato alla possibile gravidanza in arrivo per una delle protagoniste.


LEGGI ANCHE => BEATIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Il ritorno della Dott.ssa Campbell: chi scoprirà di essere incinta?


L’ipotesi della gravidanza circola sui diversi blog e siti americani da qualche tempo, anche legata alla trama che vedrà Liam e Steffy avere una notte di passione, per colpa di un malinteso di Liam e di qualche bicchiere di tequila di troppo.

Notando le foto postate su Instagram dall’attrice Tina Huang, però, Twittamibeautiful ha supposto tutt’altro risvolto riguardo il coinvolgimento della Dott.ssa Campbell. Tina Huang ha postato quattro foto: una nel camerino, nei panni del suo personaggio; una fuori dagli studi della CBS; una in compagnia dell’attore che interpreta Carter; una che riporta la locandina di un’associazione benefica che sostiene la lotta contro il cancro, le violenze domestiche e che offre sostegno ai senzatetto.

Questo ci lascia presumere che la Dott.ssa Campbell arrivi per supportare qualche progetto sociale ideato da Paris Buckingham, la sorella di Zoe, che lavora come assistente sociale. Potrebbe essere che questo progetto venga legato persino al rilancio della HFTF, annunciata dagli spoiler ufficiali.

Quindi, probabilmente, nessuna gravidanza in arrivo… almento per il momento.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame americane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.