Archivi

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – HOPE deciderà di salvare il suo matrimonio con LIAM?

La nuova gravidanza di Steffy è riuscita a movimentare le trame americane di BEAUTIFUL. Da un lato, per via dei dubbi sulla paternità, dall’altro per l’impatto emotivo con cui ha stravolto la vita di alcuni personaggi.

A risentirne più di tutti sono stati Hope e Liam. I due stanno vivendo un tormentato momento di crisi matrimoniale, che potrebbe non concludersi con un lieto finale. Infatti, a differenza di Steffy e Finn, che stanno progettando il loro matrimonio, Hope e Liam sono sempre più distanti, nonostante la verità emersa sulla manomissione del test di paternità.

A nulla sembra sia valso che Thomas abbia scoperto che Liam non è il padre del bambino e non ci sia un nuovo figlio che lo leghi a Steffy. Nonostante questo, Hope non riesce ugualmente a lasciarsi alle spalle il tradimento di suo marito con Steffy, avvenuto per un equivoco di Liam, che ha dubitato del loro amore reciproco.

Da diverse puntate, Liam implora il perdono di Hope, senza ottenere la minima compassione da parte sua, che si sente troppo ferita dal suo comportamento. Soprattutto quando, con sincerità, Liam ha ammesso di aver detto a Steffy di amarla ancora, la notte in cui lui si gettò nuovamente tra le sue braccia.

Al momento, sia Brooke sia Thomas hanno esortato Hope a tentare di salvare la famiglia che ha costruito con Liam, ma lei potrebbe giungere ad una conclusione poco lieta. Mercoledì 24 marzo 2021, infatti, Hope prenderà finalmente una decisione riguardo alla sua storia con Liam.

Quale potrebbe essere questa decisione? Secondo Twittamibeautiful, Hope potrebbe decidere di porre fine al suo matrimonio con Liam. Una scelta drastica, che consentirebbe di avvicinare sentimentalmente Hope e Thomas, ai fini della sceneggiatura.

Tra loro due, ultimamente, si respira una forte tensione sessuale. Il motivo è da ricercare nel cambiamento di Thomas, non più spietato manipolatore, ossessionato da Hope, ma mite altruista, che vuole solo la felicità di Hope.

Inoltre, anche Brooke sembra non nutrire alcuna speranza di sopravvivenza per il matrimonio di sua figlia e potrebbe arrivare persino al punto di benedire l’unione tra Hope e Thomas.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.