BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – ERIC, QUINN, SHAUNA: nuovo triangolo in arrivo?

Eric e Shauna saranno la nuova coppia di BEAUTIFUL? Twittamibeautiful ti racconta le novità in arrivo

La parabola discendente che sta risucchiando Quinn Fuller verso i bassi fondi della dignità, sembra non sia destinata a fermarsi e continuerà a regalare colpi di scena imprevedibili per il futuro dell’attuale matriarca Forrester.

Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, sembra sia a rischio il suo status di matriarca Forrester, che potrebbe modificarsi per la decisione di Eric di divorziare da Quinn. Nelle recenti puntate americane di BEAUTIFUL, Eric ha dimostrato una decisa freddezza nei confronti di sua moglie, che si è recata a Villa Forrester per ottenere il perdono di Ridge ed Eric. Entrambi, hanno ritenuto Quinn poco degna di essere perdonata ed Eric si è detto stanco di dover giustificare continuamente le deviazioni di sua moglie verso il suo lato oscuro [anche se Eric ha sempre dimostrato di essere affascinato dalle donne con un carattere problematico, vedi Sheila Carter].

Il disappunto di Eric e Ridge non è stata la sola sorpresa ricevuta da Quinn, dal momento che durante la sua visita di penitenza a Villa Forrester si è ritrovata ad assistere alla discesa delle scale della sua amica Shauna.

Pare, infatti, che gli ormoni di nonno Eric siano ancora abbastanza in azione e lo spingeranno a legarsi ad un’altra donna complicata, ovvero Shauna Fulton, ennesima donna che condivisa con Ridge.

Non è ancora confermato che la trama procederà verso questa direzione, ma è certo che nella prossima settimana si assisterà alla nascita di un legame particolare tra Eric e Shauna.

Questo bizzarro triangolo amoroso potrebbe, poi, risvegliare la follia di Quinn, regalando degli ottimi momenti di godimento a noi fan delle donne psycho.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.