BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – ERIC e KATIE: nuova coppia in arrivo?

Eric e Katie potrebbero essere una nuova coppia di BEAUTIFUL? Leggi le ipotesi Twittamibeautiful

Esatto: avete letto bene. Il vecchio e mansueto Eric Forrester potrebbe collezionare una nuova Logan nel suo carnet, dopo i suoi flirt con la matriarca Beth e le sue figlie Brooke e Donna.

Si tratta di una speculazione di Twittamibeautiful, dovuta a quanto letto sulle anticipazioni americane ufficiali, che la produzione ha divulgato per questa nuova settimana di messa in onda.

Un avvicinamento tra i due personaggi è previsto e si parla di una serie di chiacchierate in cui Eric e Katie parleranno di qualcosa su cui sembra la vedano allo stesso modo. Probabilmente si tratterà di conversazioni sulla situazione in atto tra Brooke, Bill e Ridge, nonché della decisione presa da Katie, di lasciar correre Bill dietro sua sorella Brooke.

Non dimentichiamoci che un legame abbastanza affettuoso è sempre esistito tra Eric e Katie, al punto da destare la folle gelosia di Quinn, che Eric riuscì a placare.

Il sospetto di Twittamibeautiful è che questo legame possa evolvere in amore non appena Eric scopra cos’ha combinato Quinn a Brooke e Ridge. Il mistero che avvolge l’avvenuto divorzio tra i due, per favorire l’unione nuziale tra Ridge e Shauna, non resterà a lungo un segreto. Quando salterà fuori, Twittamibeautiful è certo che porterà un po’ di maretta nel rapporto di Quinn ed Eric.

Non ci resta che aspettare le prossime puntate americane, per se le cose andranno veramente così, poiché queste sono solo semplici ipotesi di Twittamibeautiful: nell’attesa, segui Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.