BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – BROOKE e BILL: insieme per vendetta?

BROOKE accetterà di tornare con BILL, per vendetta? Twittamibeautiful espone le sue teorie

Inarrestabile prosegue la trama sull’ennesima crisi sentimentale di Ridge e Brooke, nelle puntate americane di BEAUTIFUL, che si sono ritrovati divorziati per colpa di Quinn e Shauna.

Ovviamente, ciò che hanno commesso Quinn e Shauna è ancora un segreto che solo loro due conoscono, che rischierebbe di mandare all’aria i loro rispettivi rapporti con Eric e Ridge, qualora emerga e si scopra.

Al momento, dopo aver ascoltato parte della conversazione tra Brooke e Bill, in cui lei confidava a Bill che non smetterà di amarlo e volergli bene, Ridge ha deciso di non essere più tanto sicuro di voler stare accanto a Brooke, credendo che restarle accanto vorrà dire correre il rischio di ritrovarsi molto presto a competere nuovamente con Bill.

A nulla è valso il tentativo di Brooke di spiegare a Ridge che ciò che ha ascoltato è solo parte di una conversazione proseguita con lei che sceglieva di trascorrere accanto a lui la sua vita, respingendo Bill.

A gongolare per tutto ciò è Quinn, soddisfatta di come stia procedendo il suo piano “anti-Brooke”, con l’aiuto di Bill, che ritornato all’attacco, ha riproposto a Brooke di rimontare in sella al suo Stallone.

Brooke continuerà ancora a lungo a respingere il suo Stallone, Bill Spencer? Secondo Twittamibeautiful no, poiché potrebbe accettare di ritornare con lui, per infastidire Ridge, nella speranza che ritorni nuovamente da lei.

Ma non solo. Twittamibeautiful azzarda l’ipotesi che proprio Brooke cerchi di spingere Katie tra le braccia di Eric, notando la nuova affinità ricreatasi tra loro e mai esplorata. In questo modo, Brooke potrebbe vendicarsi di Quinn, mettendo a rischio il suo matrimonio e il ruolo di matriarca.

Bold And The Beautiful: Spoilers For September 2020 - Fame10

Che sia arrivato il momento di cambiare il ritratto della matriarca, sul camino di Villa Forrester?

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame americane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.