Come vi avevamo anticipato, tre dei nostri sono in Sud Africa.
Una avventura personale, oltre che professionale: Heather Tom, Karla Mosley e Jacob Young sono stati intervistati dalla rete SABC3 e hanno fatto esperienze incredibili, come accarezzare felini, pinguini o trovare una scimmietta sul tetto della propria auto!
Heather Tom ha portato con sé il figlioletto Zane ed il marito, con cui condivide tutte le sue esperienze (il bimbo è anche “collega” della madre, visto che è il volto di Will Spencer, figlio di Katie e Bill). L’esperienza lavorativa, per la Tom, è stato anche un bel momento in famiglia, una vacanza molto speciale.
Karla Mosley, che in B&B è anche modella della FC, è diventata modella per davvero per uno stilista locale, Gert-Joahn Coetzee, indossando sue favolose creazioni e sfilando al suo show.
Karla non ha portato in viaggio nessun familiare – tra l’altro, è oramai anche separata dal marito da un bel po’ di tempo e al momento pare sia single.
Jacob Young poi, ha documentato tutto con video in diretta su Instagram già dall’arrivo in hotel! Oltre che foto, foto e ancora foto! Jacob non è partito con la moglie, poiché hanno tre bimbi, di cui una ancora molto piccola.
Non sappiamo ancora se gli attori ne abbiano approfittato per fare delle scene da inserire, poi, in Bold and Beautiful. Quando per un tour e un meet & greet coi fans, Mosley e Young andarono a Copenhagen, ne approfittarono per girare delle scene che furono poi usate come flashback della luna di miele di Maya e Rick.