Archivi

Mick Cain torna ad essere CJ Garrison

Queste ultime puntate sono molto emozionanti: i continui flashback degli anni d’oro, con Sally Spectra Senior, ci fanno ricordare delle trame appassionanti e peperine grazie al talento della compianta Darlene Conley.

   

Con l’entrata in scena della giovane Sally, torna anche CJ Garrison – solo una breve apparizione, poi lo rivedremo fra qualche mese un’altra volta, quando la questione dell’edificio della Spectra Fashion sarà ancora oggetto di una scelta.

L’interprete è Mick Cain, che ha dato il volto a CJ, figlio di Sally e Clarke Garrison.
Mick ha ricoperto il ruolo con continuità, dal 1998 al 2007, durante quegli anni CJ è stato con Amber Moore e con sua cugina, Becky Moore, crescendo con lei Little D (il bimbo di Becky e Deacon); è tornato brevemente nel 2009 (per vendere il suo locale, l’Insomnia, a Stephanie che lo ha poi dato in gestione a Dayzee Leigh) e ora lo rivediamo, nel 2017, per la faccenda del grattacielo della Spectra fashion dato in fitto a Sally junior.

   

L’attore ha compiuto 39 anni lo scorso 4 agosto ed è sposato con Schae Harrison (che ha 16 in più), la nostra Darla Einstein Forrester! La coppia si è conosciuta ed innamorata grazie a B&B e hanno un figlio, Haven Jude Cain, nato nel 2003. Per un brevissimo periodo, il bimbo è comparso nella soap nelle vesti di baby Aly!

Attualmente, Mick e la famiglia vivono in California.
Mick e Schae partecipato anche alla festa per il trentennale della soap #Bold30.