Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – KATIE e BROOKE litigano per la nuova casa di moda

Katie e Brooke litigano per la nuova casa di moda; Will ed Electra decidono di ospitare Dylan a casa loro; Liam ottiene la proprietà del marchio “LOGAN” per Bill. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL: 26-31 Dicembre 2025 [P. 9678-9680].


LEGGI ANCHE => KATIE è pronta ad aprire la sua casa di moda


Nello showroom della Forrester Creations, Brooke e Donna ammirano in passerella gli ultimi modelli creati da Ridge. La conversazione si sposta poi sulla nuova casa di moda di Katie. Brooke e Donna sono fiduciose e positive, mentre Ridge è più scettico, convinto che in un mercato della moda già saturo sarà difficile emergere. Proprio per questo, Donna e Brooke pensano che Katie abbia bisogno di tutto il loro sostegno e decidono di raggiungere la sorella nei nuovi uffici della sua casa di moda.

Nel frattempo, alla Spencer Publications, Katie si sistema nel suo nuovo ufficio, ancora incredula di avere una casa di moda tutta sua. Bill le chiede se Ridge e le sue sorelle passeranno a trovarla come previsto. Katie conferma e spera che Brooke e Donna continuino a sostenerla.

Qualche istante dopo, nel nuovo ufficio di Katie arrivano Ridge, Donna e Brooke. Ridge si congratula con Katie e Bill per il matrimonio e per l’apertura della nuova casa di moda, mostrando un atteggiamento insolitamente positivo. Tra Bill e Ridge nasce una breve discussione sui costi e sulle difficoltà del progetto, ma Bill è convinto che Katie avrà successo, nonostante i dubbi di Ridge sul suo passaggio dal ruolo di PR alla guida di un’azienda [dimenticando che Katie ha già ricoperto il ruolo di CEO proprio alla Forrester].

Katie svela a tutti loro il nome che ha scelto per la sua casa di moda: Logan. La notizia provoca la reazione contrariata di Brooke, che sostiene di non poter permettere a Katie di usare il loro cognome, poiché da anni è ormai associato alla sua immagine pubblica.

Nonostante il tentativo di Donna di placare gli animi tra le sue sorelle, la discussione degenera: Katie accusa Brooke di non sostenerla e di volerle togliere l’unica cosa che sente davvero sua. Brooke insiste sul fatto che Katie non possa usare il cognome Logan, sostenendo che solo il suo nome, Brooke Logan, ha rilevanza nell’industria. Katie ribatte, ricordando che il successo di Brooke è anche frutto del suo sostegno nel corso degli anni, e trova assurdo dover rinunciare al cognome.

Nuovamente, Donna cerca di mediare tra le sorelle, mentre Ridge interviene sottolineando la questione legale, e Bill precisa che Logan e Logan Designs non sono la stessa cosa. Alla fine Ridge se ne va, dichiarando che l’unica soluzione possibile è cambiare il nome. Katie crolla emotivamente dopo la partenza degli altri, mentre Bill cerca di confortarla.

Poco dopo, Liam entra nell’ufficio e nota subito l’atmosfera tesa. Scopre che il nome della nuova casa di moda sarà “Logan” e lo trova perfetto, paragonandolo ai marchi più famosi del settore. Chiede perché Brooke stia creando problemi, visto che si tratta del loro cognome di famiglia. Katie spiega che Brooke insiste affinché il nome venga cambiato subito, senza alcuna esitazione.

Bill e Liam concordano sul fatto che Brooke stia esagerando e incoraggiano Katie a procedere senza farsi influenzare. Katie però dubita di sé stessa, sentendosi ancora una “nessuno” nell’industria. Bill considera il comportamento di Brooke un’ulteriore prevaricazione e ordina a Liam di ottenere il marchio “Logan” il più rapidamente possibile. Il nome era stato registrato, ma il marchio era scaduto un anno prima ed era ora disponibile. La corsa per assicurarselo è ufficialmente iniziata.

Tornata alla Forrester, Brooke confida a Ridge di sentirsi in colpa per la disputa sul nome della casa di moda di Katie e teme che la vicenda possa creare una frattura familiare. Ridge la rassicura, dicendo che tutto si sistemerà quando Katie deciderà di cambiare il nome, e sottolinea che lui la supporterà finché si adeguerà.

Brooke e Ridge chiedono a Carter di aiutarli a fermare Katie prima che proceda con “Logan” come nome della sua linea. Carter entra subito in modalità legale, convinto che l’uso del nome violerebbe un marchio registrato, e si mette al lavoro per proteggere i diritti della famiglia. Brooke sottolinea di essere stata l’unica Logan nota nell’industria della moda per decenni e non accetta che Katie approfitti del suo nome.

Quando Carter scopre che il marchio è scaduto, Brooke e Ridge vanno nel panico. Ridge vuole che Carter lo recuperi subito, ma anche Liam sta cercando di registrarlo nello stesso momento. Inizia così una vera e propria corsa per assicurarsi il marchio “Logan”.

Brooke ritiene che Katie stia esagerando e Carter va nel panico quando scopre che qualcun altro ha ottenuto il marchio prima di loro. Carter spiega che il marchio era disponibile quando ha iniziato il rinnovo, ma è stato poi acquistato da qualcun altro. Ridge vuole scoprire chi lo abbia preso, ma Brooke sa già chi è stato e non intende permettere a Bill e Katie di cavarsela. Ridge è furioso e insiste che Brooke sia l’unica a poter rivendicare il nome Logan, il cui riconoscimento supera di gran lunga quello di Katie. Carter si chiede se Brooke abbia qualche possibilità di convincere Katie a rinunciare al nome per la sua nuova impresa, sperando che alla fine possa cambiare idea.

Alla Spencer Publications, Liam riesce a ottenere il marchio per Katie, assicurandole che nessuno potrà prenderle il nome. Katie lo ringrazia e spiega quanto sia importante per lei poter chiamare la sua azienda “Logan”, sentendosi finalmente protagonista del proprio progetto. Esprime anche il rammarico per la mancanza di supporto da parte di Brooke, mentre Bill la incoraggia a puntare ancora più in alto.

All’improvviso, Brooke irrompe nell’ufficio di Katie, furiosa per il fatto che la sorella abbia ottenuto il marchio Logan. Si sente tradita e considera il cognome Logan una sorta di proprietà intellettuale dei Forrester. Brooke rivendica il merito di aver introdotto Katie nell’industria della moda, considerando il progetto di Katie ancora un sogno irrealizzabile. Katie fa notare a sua sorella che anche Eric non aveva grandi risorse all’inizio.

Brooke accusa Katie di essere gelosa e infantile, paragonandola a una bambina che osserva il successo della sorella. Katie si sente sminuita e ricorda a Brooke il ruolo che ha avuto nella gestione di Forrester Creations, sottolineando che non è una novizia nel settore. Infine, mette in luce la vera radice del risentimento di Brooke, insinuando che sia più arrabbiata per aver perso l’interesse di Bill, un uomo che un tempo controllava e che è stato capace di fare qualcosa di veramente importante per lei, regalandole una casa di moda tutta sua.

Intanto, Will e Finn ritornano alla casa sulla spiaggia dopo aver surfato, dove Steffy ed Electra li aspettano, felici di trascorrere la giornata insieme. Will ed Electra annunciano che anche Dylan ha deciso di raggiungerli.

Dylan arriva e Steffy la accoglie con calore, invitandola a lasciarsi alle spalle l’incidente in cui ha tolto la vita a Luna. Tutti rimangono sorpresi nel sapere che Dylan ha passato il Natale da sola. Steffy propone a Dylan di fare da babysitter ad Hayes e lei accetta con entusiasmo.

Quando Steffy e Finn tornano a casa, Dylan resta sola con Electra e accetta l’invito di passare la notte lì. Poi, Dylan si allontana per prendere alcune cose nella sua macchina, lasciando Will ed Electra da soli. Will confida ad Electra di credere che Dylan sia senza casa e che viva nella sua auto.

Electra chiede a Will perché pensi che Dylan sia senza casa. Will spiega che tutti i suoi effetti personali erano ammassati nella macchina, ma Electra fatica a crederci e pensa che forse stia solo traslocando. Will insiste, e entrambi si preoccupano per la situazione, chiedendosi da quanto tempo Dylan viva senza una sistemazione stabile. Decidono quindi di permetterle di restare alla casa sulla spiaggia, almeno per quella notte.

Dylan usa la doccia esterna, mentre Will ed Electra riflettono su quanto sia diffuso il problema dei senzatetto tra gli studenti universitari. Quando Dylan rientra in casa, Electra e Will si offrono di aiutarla, facendole capire che hanno scoperto il suo problema. Dylan parla con Will ed Electra del costo elevato degli affitti a Los Angeles e si sente imbarazzata che abbiano scoperto il suo segreto. Dopo il fallimento dei suoi piani per l’appartamento, Dylan è stata costretta a vivere nella sua auto per diverse settimane, senza che nessuno ne fosse a conoscenza. Dylan non vuole pietà né sentirsi un peso, ma promette che la situazione non è permanente e che farà tutto il possibile per rimettersi in piedi.

Will ed Electra le offrono di restare nella stanza degli ospiti sopra il garage, assicurandosi che si senta al sicuro. Dylan accetta l’offerta e li ringrazia per la loro generosità, offrendo anche di cucinare e pulire in cambio del soggiorno temporaneo.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.