Steffy consiglia a Thomas di allontanarsi da Hope; Thomas decide di lasciare Hope; Brooke cerca di difendere le scelte di sua figlia. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL: 25-29 novembre 2025 [P. 9234-9237].
LEGGI ANCHE => STEFFY accusa HOPE di giocare con i sentimenti di THOMAS
Lo scontro tra Hope e Steffy si riaccende a causa di Thomas. Steffy si mostra protettiva nei confronti del fratello, ancora una volta ferito dal rifiuto di Hope alla proposta di matrimonio. Hope spiega di non essere pronta a un nuovo impegno dopo la fine della relazione con Liam.
Steffy, però, è convinta che Hope non ami davvero Thomas e lo consideri solo un passatempo, un gioco da usare nei momenti di noia sentimentale. Accusa Hope di essersi trasformata in una vera Logan, proprio come Brooke, spostando il suo interesse da un Forrester all’altro per soddisfare i propri desideri. Hope assicura a Steffy di amare Thomas e le intima di non interferire nella sua vita sentimentale. Prima di lasciare l’ufficio principale, Steffy ordina a Hope di stare lontana da Thomas e di lasciarlo in pace.
Rimasta sola, Hope viene raggiunta da Brooke, che vuole assicurarsi che stia bene. Hope confida alla madre il dolore per aver deluso Thomas e la preoccupazione per l’ingerenza di Steffy nella loro relazione. Brooke le chiede se può aiutarla, ma Hope preferisce risolvere la situazione parlando direttamente con Thomas.
Intanto, nell’ufficio design, Thomas confida a Ridge di non essersi mai sentito così spiazzato: credeva davvero che lui, Hope, Beth e Douglas potessero diventare una famiglia unita. Ridge lo incoraggia a non scoraggiarsi e gli assicura che la famiglia sarà al suo fianco, chiedendogli poi se intenda seguire il consiglio di Steffy e chiudere definitivamente con Hope.
Poco dopo, Ridge raggiunge Brooke e Hope nell’ufficio principale e racconta che Thomas è tornato a casa devastato. Secondo lui, Hope non avrebbe dovuto sorprendersi per la proposta: Thomas ha sempre espresso il desiderio di costruire una famiglia con lei. Hope chiarisce di non aver respinto l’idea di un futuro insieme, ma di non sentirsi pronta a sposarsi nell’immediato, a causa della recente fine del matrimonio con Liam.
Hope soffre all’idea di aver ferito Thomas. Ridge conferma che il ragazzo è davvero con il cuore spezzato e spera che questo non lo faccia chiudere del tutto. Hope, però, è convinta che Thomas abbia maturato esperienza e possa superare la crisi, lamentandosi dell’ingerenza di Steffy, che peggiora la situazione. Ridge la invita a non trasformare tutto in una guerra familiare.
Hope ritiene che, se Steffy amasse davvero suo fratello, dovrebbe rispettare i motivi del suo rifiuto e non spingerlo a fare scelte affrettate. Steffy, invece, continua a sostenere che Hope stia solo giocando con Thomas. Brooke difende sua figlia, sottolineando che Thomas non ha rispettato i tempi di Hope, mentre Ridge non comprende l’atteggiamento della ragazza.
Hope ribadisce che lei e Thomas gestiranno la loro relazione da soli, senza interferenze, e accusa Steffy di voler trasformare tutto in un conflitto tra Logan e Forrester, facendo di tutto per allontanarla dalla vita di Thomas.
Nel frattempo, Thomas torna a casa e ripensa ai momenti trascorsi con Hope, così come ai due rifiuti ricevuti dopo averle più volte proposto di sposarlo. Poco dopo, Steffy lo raggiunge, preoccupata che possa regredire emotivamente e compromettere il suo percorso di crescita e riabilitazione.
Steffy lo invita a non farsi travolgere dai capricci di Hope, ricordandogli che non ha commesso errori nella loro relazione. Gli sottolinea che è un uomo straordinario e che non deve sprecare tempo a elemosinare le attenzioni di chi non si sente pronta a diventare sua moglie.
Secondo Steffy, Thomas è stato solo un rimpiazzo per Hope, che lo ha usato per assecondare i suoi capricci emotivi: Hope non conosce il vero amore e ama solo essere inseguita, proprio come Brooke. Thomas ribadisce che ama Hope. Steffy gli fa capire che lei non lo amerà mai come lui la ama, mettendolo in guardia sulla possibilità che il suo desiderio di costruire una famiglia con Hope non si realizzi e che Douglas potrebbe rimanere deluso ancora una volta. Thomas ammette che Steffy possa avere ragione e che deve fare ciò che è meglio per suo figlio: Douglas è la sua priorità.
Intanto, alla FORRESTER, Hope ha bisogno di parlare con Thomas, dopo aver riceve una telefonata di lavoro. Ridge le fa notare con un grugnito che Thomas è tornato a casa, distrutto per quanto accaduto con lei. Proprio in quel momento entra nell’ufficio anche Steffy, che accusa Hope di voler avere Thomas solo quando e come le conviene. Hope ribadisce che Thomas la ama e che anche lei lo ama: lui vuole che lei faccia parte della sua vita. Steffy esprime i suoi dubbi e la avvisa che suo fratello è nell’ufficio design, dove la aspetta per parlarle. Mentre Hope esce dall’ufficio principale, Steffy mormora a Brooke e Ridge che Hope sta per avere un brutto risveglio.
Nell’ufficio design, Thomas termina una telefonata, prima di essere interrotto dall’ingresso di Hope che confessa di sentirsi terribilmente affranta per la situazione. Hope lo prega di non ascoltare i consigli di Steffy, che sta cercando di mettersi tra loro: è un momento che riguarda solo loro e gli ricorda che in passato non hanno mai permesso a nessuno di ostacolare il loro rapporto.
Thomas ricorda di averle fatto due proposte di matrimonio e di essere stato rifiutato. Hope cerca di spiegare che non è pronta per un impegno così importante, dal momento che sta ancora elaborando il divorzio da Liam e vuole concentrarsi sul benessere dei figli, che hanno già vissuto grandi cambiamenti.
Thomas è turbato e ferito: si chiede se lei amerà mai lui come lui ama lei. Le spiega che vedere l’anello di fidanzamento portato al suo collo è diventato troppo doloroso e che non può continuare a sopportare questo tira e molla. Thomas è deciso a dover allontanarsi dalla città, per proteggere se stesso e fermare il suo tormento emotivo. Annuncia ad che partirà per Parigi, lasciando Hope scioccata e disperata.
Lei cerca di convincerlo ad affrontare la loro crisi insieme e restare una famiglia, ma Thomas insiste che non può continuare a lavorare o stare vicino a lei senza soffrire troppo.
Hope accusa Steffy di manipolare la situazione, ma Thomas ribatte che sta prendendo una decisione sua, per il suo bene e per quello di Douglas. Nonostante le lacrime e le suppliche di Hope, Thomas se ne va, dichiarando che la amerà sempre, ma che il suo addio è definitivo.
Nell’ufficio principale, intanto, Steffy telefona il pilota del jet privato, per verificare che sia tutto pronto nel caso di partenze improvvise. Ridge le chiede se ha intenzione di partire, ma Steffy si mantiene vaga e risponde di aver solo voluto verificare che non ci siano problemi, nel caso in cui si debba usare il jet.
Brooke nota qualcosa di strano nell’atteggiamento di Steffy e le chiede cosa intendesse dire alludendo al “brusco risveglio” che potrebbe avere Hope. Steffy la invita a stare tranquilla, dal momento che non è mai stata una grande fan della coppia Thomas-Hope, soprattutto perché ha sempre ritenuto suo fratello inadeguato per Hope. Brooke ritiene che Thomas ha fatto progressi nella sua crescita personale e che la decisione di accettare la proposta di matrimonio spetta solo ad Hope. Steffy è convinta, però, che la storia tra Thomas e Hope è destinata a chiudersi molto presto: Hope sta infatti diventando sempre più come Brooke. Brooke si risente e Ridge tenta di calmare gli animi, ricordando a sua figlia di avere rispetto per la donna che ama.
Steffy torna ad accusa Hope di non amare davvero Thomas e di continuare la tradizione Logan di giocare con i sentimenti degli uomini, ricordando anche il fatto che Hope porta il suo anello di fidanzamento al collo. Brooke difende Hope, sostenendo che lei ama Thomas, e Ridge prova a calmare la situazione, ma Steffy insiste: non permetterà a Hope di ferire Thomas e vuole che la relazione finisca se Hope non è tutta dentro o tutta fuori.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.








Rispondi