Li invita Finn a ragionare e non abbandonare sua moglie; Liam dà sostegno a Steffy; Deacon va all’obitorio per l’ultimo saluto a Sheila. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL: 31 ottobre 2025 [P. 9224].
LEGGI ANCHE => DEACON in cerca di verità per SHEILA
Alla casa sulla scogliera, Steffy osserva mentre una squadra di addetti in tute protettive sanifica la sua abitazione, ancora sconvolta dai recenti dal pensiero di aver ucciso Sheila. Uno degli uomini della squadra le chiede se suo marito sia in casa, preoccupato che resti da sola. Steffy risponde che Finn non è lì e ringrazia la squadra per aver pulito la casa, prima che gli uomini se ne vadano.
Pochi istanti dopo, Liam arriva alla casa sulla scogliera e abbraccia Steffy con affetto. La aggiorna su Kelly, mentre Steffy si dice sollevata che i bambini non fossero presenti durante quanto accaduto. Liam la incoraggia a guardare avanti e a lasciarsi tutto alle spalle. Steffy ammette che anche sua madre le ha detto la stessa cosa, ma confessa che è difficile trovarsi lì, nel luogo della tragedia. Ricorda quanto dolore e sofferenza Sheila ha causato alle loro famiglie e delle conseguenze che la sua morte avrà nelle loro vite. Liam la rassicura: tutto è finito ora, e le dice di non dubitare mai di aver fatto la cosa giusta.
Steffy è consapevole di aver fatto la cosa giusta, ma confessa a Liam che togliere una vita non fa parte di ciò che lei è. Liam le ricorda che tutti erano in pericolo a causa di Sheila, e grazie al suo coraggio ora nessuno dovrà più temerla.
Nel suo ufficio, Finn ripensa sconvolto al momento in cui Steffy gli ha confessato di aver ucciso Sheila. Poco dopo arriva Li, incredula alla notizia della morte di Sheila. La donna ammette di essere preoccupata sia per Finn che per Steffy: odia ciò che è successo, ma non prova alcun rimorso per la fine di Sheila. Finn la invita a lasciar perdere, ma Li gli ricorda che Sheila aveva nuovamente preso di mira Steffy e che, in fondo, ha avuto ciò che meritava. Con amarezza, Li aggiunge che è quasi poetico che Sheila sia morta per mano di Steffy, dopo che in passato aveva sparato a entrambi lasciandoli in fin di vita.
Finn interrompe bruscamente Li: Sheila era comunque un essere umano oltre che la propria madre biologica. La reazione di Finn preoccupa Li, che invita suo figlio a stare vicino a Steffy, sua moglie, che ha bisogno di lui più che mai in questo momento difficile.
A Villa Forrester, Eric, Ridge e Donna parlano della morte di Sheila e di ciò che Steffy ha dovuto affrontare. Eric fatica a credere che Sheila sia finalmente uscita dalle loro vite, mentre Donna si chiede se possano fare qualcosa per aiutare Steffy. Ridge rivela che Finn è sconvolto per la morte di Sheila e non sta offrendo il sostegno di cui Steffy avrebbe bisogno. Eric e Donna restano increduli nel sapere che Finn non è accanto a sua moglie. Ridge spiega che Finn non riesce ad accettare il fatto che sia stata proprio Steffy a uccidere Sheila.
Deacon arriva all’obitorio, si presenta all’assistente e spiega di essere lì per rendere omaggio a Sheila. Racconta che è stato il dottor Finnegan a permettergli di farlo, così da poter trovare un po’ di pace e chiudere quel capitolo doloroso. Chiede se qualcun altro sia passato a vederla, ma l’assistente risponde di no. Rimasto solo, Deacon si lascia sopraffare dall’emozione e scoppia in lacrime, confessando quanto Sheila gli manchi.
L’assistente dell’obitorio estrae il corpo di Sheila, coperto da un lenzuolo. Deacon si avvicina, visibilmente provato, e osserva il braccialetto con il nome sul suo polso, incapace di accettare la realtà. Cammina agitato nella stanza, sopraffatto dal dolore e dalla confusione, chiedendosi come tutto questo possa essere successo. Ricorda quanto avesse creduto nel cambiamento di Sheila e quanto la sua presenza avesse riempito il vuoto della solitudine in cui viveva.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
- STEFFY e FINN rischiano di separarsi a causa di SHEILA
- FINN ritorna a casa con STEFFY ma sogna SHEILA
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.








Rispondi