Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LUNA è incinta

Un test di gravidanza rivela che Luna è incinta; Deke obbliga Remy a non avere più rapporti con Luna; Electra crea un gioiello per il suo amore. Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA di BEAUTIFUL: 17-18 settembre 2025 [P. 9612-9613].


LEGGI ANCHE => THOMAS e BROOKE si abbracciano


Ignara del terremoto che ha appena travolto la vita di Will, Electra parla con Hope della sua relazione con lui. Le mostra orgogliosa una collana fatta a mano, con incise le loro iniziali intrecciate, simbolo del loro amore. Hope le fa notare quanto questo sia un periodo di grandi soddisfazioni: Electra sta ottenendo successo con la sua linea di gioielli, ma soprattutto ha trovato l’amore grazie a Will.

Nel frattempo, nell’appartamento di Remy, Deke vuole sapere che legame abbia il suo compagno con Luna. Remy gli racconta di averla conosciuta per caso e di essere stato inizialmente attratto da lei, senza sapere chi fosse realmente. Solo più tardi ha scoperto che si trattava della stessa persona coinvolta in una serie di omicidi. Deke, allarmato, gli chiede di chiudere definitivamente ogni rapporto con Luna.

Scopriamo anche qualcosa in più su Deke: è tornato a Los Angeles con un sogno ben preciso — diventare stilista alla Forrester Creations.

Intanto, a casa di Li, la tensione esplode. Li aggredisce Luna e cerca di strangolarla, furiosa per l’ennesima occasione sprecata dalla nipote. Ai suoi occhi, Luna si sta rivelando proprio come sua madre, Poppy: una donna manipolatrice e priva di scrupoli. Nessuno prova a fermarla subito. Solo quando Bill interviene fisicamente, la presa di Li si allenta.

Luna, in lacrime, tenta di difendersi e chiede pietà a Bill e Will, ma nessuno sembra provare compassione. Katie la accusa apertamente di aver violentato Will, approfittando di lui in modo squallido e calcolato. Luna si difende dicendo che ha agito per amore.

Nel mezzo della discussione, la borsetta di Luna cade a terra e ne esce un test di gravidanza: positivo. Il silenzio cala nella stanza. Luna, raggiante, annuncia di essere incinta del figlio di Will, convinta che questo bambino cambierà tutto. Ma Bill non le crede. Anzi, le ordina di abortire, dicendo chiaramente che un figlio nato da un atto non consensuale non dovrebbe venire al mondo. Katie è d’accordo, convinta che si tratti solo di un altro trucco per evitare la prigione.

Esasperato, Bill trascina Luna fuori dall’appartamento, deciso a consegnarla alla giustizia una volta per tutte.

Will, sconvolto e combattuto, capisce che è arrivato il momento di raccontare tutto a Electra, anche se sa che questo spezzerà il cuore della donna che ama.

Poco dopo, al ristorante Il Giardino, Sheila riceve la visita di Li, che la prende da parte e le rivela che Bill, Katie e Will hanno appena scoperto il segreto che Luna cercava di nascondere.

Alla dimora Spencer, Bill mette Luna con le spalle al muro e le intima di dire tutta la verità sulla gravidanza. Luna ribadisce che il bambino è di Will. Ma Bill è inflessibile: secondo lui, l’unica cosa giusta da fare è interrompere quella gravidanza, nata da un inganno e da una violazione.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.