Entra in scena Deke, il fidanzato di Remy; Thomas e Brooke si abbracciano; Li affronta fisicamente Luna. Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA di BEAUTIFUL: 15-16 settembre 2025 [P. 9610-9611].
LEGGI ANCHE => BILL e KATIE scoprono che LUNA è ancora viva
Nell’ufficio design della FORRESTER CREATIONS, Thomas continua ad inveire contro Brooke, accusandola di essersi nuovamente intromessa tra Taylor e Ridge. La situazione si complica quando Thomas nota la fede al dito di Brooke e capisce che lei e Ridge sono nuovamente marito e moglie. Brooke gli spiega che il matrimonio lampo in ufficio è stata un’idea di Ridge e che lui deve accettare la scelta di suo padre, di voler stare con la donna che ama davvero. Thomas si infuria ancora di più e accusa Brooke di voler far del male a Taylor, frantumandole il cuore insieme a Ridge. Inutilmente Brooke cerca di far ragionare Thomas, che inizia ad insultarla chiamandola “Sgualdrina della Valley” [proprio come la bonanima di Stephanie].
Nell’ufficio principale, Ridge informa suo padre di aver sposato Brooke. Eric è felice, essendo un fan della coppie dei BRIDGE. Ridge ammette di essere preoccupato per Thomas, però, poiché teme che questa notizia possa creare instabilità in Thomas e spingerlo ad avere una brutta reazione.
Infatti, l’insofferenza di Thomas lo porta ad avere uno scontro fisico con Brooke. Lui, sempre più minaccioso, afferra Brooke per scuoterla dalle spalle. L’arrivo improvviso di Ridge, nell’ufficio design, liberano Brooke dalla morsa di Thomas, che viene spinto dal padre, lontano da sua moglie.
Dopo una discussione con Ridge, Thomas ammette di aver interiorizzato uno stile comportamentale accusatorio nei confronti di Brooke. Ridge ribadisce a suo figlio che Brooke lo rende davvero davvero felice. Brooke si avvicina a Thomas e lo prende per mano, abbracciandolo. Thomas ricambia l’abbraccio e successivamente ripete il gesto anche con Ridge.
Contemporaneamente, alla dependance di Villa Forrester, prima di andare via Taylor apprende da Eric che Ridge ha sposato Brooke in ufficio. Eric è dispiaciuto che Taylor stia soffrendo ma crede che Brooke sia la donna del destino di Ridge. Taylor va via, senza ribattere alle parole di Eric.
Intanto, alla Dimora Spencer, Will rivela ai suoi genitori di aver scoperto che Luna è ancora viva e alloggia nell’appartamento di Li. Inoltre, aggiunge di aver scoperto che è lei la misteriosa ragazza con cui ha trascorso la notte, da ubriaco, dopo la festa. Bill e Katie apprendono che Luna ha indossato la maschera di Electra, abusando dello stato di Will e avendo con lui un rapporto sessuale.
Nel frattempo, Luna è felice di aver trovato riparo nell’appartamento di Remy. Lui è sconvolto di scoprire che non è morta come tutti credono e ascolta atterrito il racconto dello “stupro” che Luna ha commesso ai danni di Will. Luna pretende che Remy la nasconda in casa sua, ma lui non sembra propenso a rischiare tutto per lei.
Mentre discutono, nell’appartamento entra un altro ragazzo, Deke. Luna apprende che si tratta del fidanzato di Remy a cui chiede spiegazioni, visto che fino a poco tempo fa era ossessionato da Electra. Remy le dice di essere finalmente uscito allo scoperto, accettando la propria natura.
Deke non vuole nascondere in casa una criminale e discute con Remy affinché lui la mandi via. Durante la discussione, Luna si chiude in bagno per ripetere il test di gravidanza e quando esce per chiedere di poter restare qualche altro minuto, viene sbattuta fuori.
All’appartamento di Li, nel frattempo, sono arrivati anche Katie, Bill e Will. Tutti e tre accusano Li di aver riportato Luna nelle loro vite, curandola e risvegliandola dal coma. Li ricorda a Bill che anche lui ha le sue colpe, avendo concesso a Luna la possibilità di uscire di prigione.
Katie e Bill fanno notare a Li che adesso la vittima è Will, raccontandole della notte in cui Luna ha approfittato del ragazzo. Li realizza cos’è successo la notte in cui Luna era scomparsa e quando rientra nell’appartamento, salutando tutti con aria sorniona, la afferra dal collo, furiosa, gridandole che è un essere malvagio, proprio come sua madre Poppy.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.
Rispondi