Ted King è pronto a tornare nel ruolo di JACK FINNEGAN, nelle puntate americane di BEAUTIFUL, in onda in questo primo mese del 2025. Gli spoiler di questa settimana mostrano Li che accusa sua sorella Poppy [in arrivo, tra qualche mese, nelle puntate italiane] di aver trascorso una notte insieme a Jack e di aver concepito Luna con lui. Questo renderebbe Luna cugina e sorellastra di Finn, dal momento che avrebbero entrambi Jack come padre biologico.
Nelle trame americane, Li ha effettuato un test di paternità su un campione biologico di Tom Starr. Questo nuovo test ha rivelato che non è Tom il padre di Luna, accendendo il sospetto che sia Jack. Questa trama offre l’opportunità a Jack di fare il suo ritorno in scena, dopo la brevissima apparizione del 2023 [che abbiamo visto anche in Italia e che corrisponde alla visita che Jack ha fatto a Sheila, in prigione] e del 2024 [ancora inedita per noi]. Il sospetto di Li potrebbe determinare una permanenza più prolungata per Jack, questa volta, oltre a riaccendere gli screzi tra le due sorelle Hazawa.
Ted King ha postato una foto sul suo profilo Instagram, per annunciare il suo ritorno a BEAUTIFUL, felice di aver registrato le puntate prima dell’incendio che ha distrutto Hollywood.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, leggi gli aggiornamenti sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.